![]() |
Rincaro Olio motore
Ciao ciurma,
oggi vado dal conce a prendere come al solito 1Kg di CastrolGP. Quant'è? - 13,2€ Azz, l'ho preso 2 mesi fa ed è costato 10 euri. Poi guardo l'etichetta e c'è scritto New Formula. Adesso ho capito, dico io e il commesso del magazzino si mette a ridere. io esco cantando... Gioooorno e notte giorno e notteeeeee (New Diet System Nuova Formula) |
ma fatevi furbi... supermercatoooooooooooooooooooooooo
auchaaaaaaannnnnnnnnn, ipercooooooooooop, bricooooooooooooooooo ancora andate dai conce per l'olio???? ma siete matti???? loro ci fanno il 100% di ricaricoooooooo besughi sono una massa di besughi in sto sito,.... e chepiffero |
Piu' di 8 euro per quell'olio sono un furto. Ho pagato il Mobil1 rally 11,5 ed e' il meglio che si possa mettere nella mukka.
|
Il migliore rimane il Carrefour 5w/50 sintetico.
Costa poco e funziona alla grande ;) |
Ipercoop € 6,95.
|
Quote:
6,98 al litro o addirittura 28,... per tanica da 5 litri. |
il castrol GP new formula l'ho pagato 7,50 da un noto rivenditore di accessori e ricambi auto a Bergamo.
Scusate ma non credo che posso presentarmi al tagliando con l'olio in mano!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi qui non si leggono i post :( andatevi a vedere la classifica degli olii pubblicata qualche giorno fa' è in inglese ma credetemi una guardata vi conviene specialmente a tutti i convinti del castrol......
|
Quote:
se continuava a costare 10 euri non mi sarei lamentato anche perché in giro questo olio non si trova molto. se poi vogliamo discutere del perché uso ancora olio minerale allora parliamone. |
Quote:
L'olio è il tutto, il motore (specie in un cesso bicilindrico raffreddato ad aria) serve solo per poterne parlare. Proposta apriamo un topic sull'olio :evil4: |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=scuba3
Scusate ma non credo che posso presentarmi al tagliando con l'olio in mano!![/QUOTE] e qui ti sbagli: quando porto la moto dal conce x il tagliando ci vado con la mia tanica di olio e lui quando mi riconsegna la moto sulla fattura ci scrive "olio fornito dal cliente" e mi fa firmare ( e mi riconsegna la confezione di olio con il residuo dato che gli porto sempre quella da 5 kili). saluti bissio |
Castrol ha un efficacissimo ufficio marketing. Bisognerebbe vedere se è altrettanto efficace la qualità dei prodotti
|
Quote:
Io quando vado al ristorante mi porto la carne e il pesce da casa, ma quando mi portano il conto non mi fanno firmare... . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |