![]() |
K1200S, che fffig@...volevo dire che moto..
Dopo 5000 km, posso dirlo : veramente una grande moto. Venivo da un K1200RS che pur essendo il massimo della comoditá, mi sembrava di avere una tomana sotto il sedere e ho sempre rimpianto il mio vecchio VFR ( non il VTECH che non c'entra un tubo di niente con il vero VFR). Questo Kappone mi ha fatto riconciliare con le stradali: stabilissimo , grandi prestazioni, se vuoi fare un viaggio con lo zainetto va benissimo e se vuoi andare a fare due curve va bene uguale. Ora con il bombardone sloveno é addirittura entusiasmante: godo solo a metterlo in moto :lol: :lol:
Un mio amico BMWista di vecchissima data ( sempre GS), mi ha detto: eh va beh, sembra una giapponese............. Risposta esatta :lol: , a me non é sembrata propriamente un'offesa :lol: :lol: Kappone e Kappino e vai sul sicuro :lol: :lol: Mic |
Una Grande Moto......una Goduria ogni volta che ci salgo....malinconia quando deve scendere...:eek: :eek:
|
secondo me di japp ha veramente poco....la linea è splendida,un mio amico ha il cbr xx,che oncettualmente penso si possa paragonare al k,cmwq siamo su un'altro pianeta con la Bmw e anche secondo il mio amico ora come ora è la sportava-turistica più bella che i sia sul mercato....complimenti a chi la possiede!!!
|
Nessuno mi parli di jap.....BMW Motorrad !!!!!!!!
Basta studiarsi il motore.:eek: :cool: |
Anch' io la comprerei oggi stesso al posto della mia!!!
:lol: |
dal punto di vista estetico è la moto che al momento mi piace di più. molti particolari - poi - sono veramente superlativi. devo però dire che avendola provata quasi contemporaneamente a triumph speed triple e KTM superduke (che alla fine ho preso), ho deciso che per la K1200S c'è ancora tempo. In altre parole: è talmente MORBIDA che penso di poterla usare anche "da vecchio" mentre fino a quando il fisico mi sorregge posso ancora usare qualcosa di "brusco". Questo vale sia per il motore che per l'assetto in frenata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |