![]() |
Ma la Guzzi Stelvio...
...dov'è?
Possibile che sia soltanto un fotomontaggio - dicono - apparso su una rivista (pure straniera) intorno al quale si sta costruendo un castello di ipotesi? |
Stelvio? cosè?
|
....ascoltate quest'uomo!;)
|
Dovrebbe essere presentata a Colonia, da quello che avevo capito.
|
Io so per certo di un prototipo derivato dalla Breva 1100 , ma al momento e' ancora troppo indietro nello sviluppo per poter essere presentata.
Potrebbe essere che venga prensentato qualcosa a Colonia o piu' probabilmente a Milano ... Ciao |
Quote:
|
Quote:
... se la fanno come nelle foto apparse in giro è bene che mettano in bilancio per il 2007 già una bella perdita! Se volessero fare qualcosa che veramente spalanca il cuore dovrebbero pensare a qualcosa di minimalista come l'HP2 ma più versatile per il turismo (borse+serbatoio+cupolino) |
Quote:
|
Quote:
A me per esempio sarebbe piaciuto vedere un esercizio di stile tipo questo con un motore Guzzi... poi a fare aggiunte si fa sempre in tempo http://img152.imageshack.us/img152/2041/012vh8.jpg |
secondo mè come la fanno la fanno, non sarà certo brutta, le ultime tre.... non ne hanno sbagliato una, quindi!!
|
Quote:
La Griso poi non ne ho ancora vista una e non era certo la moto di cui si sentiva la mancanza... il Centauro era meglio! La Norge non è male ma comunque a decretarne il successo sarà il numero di moto vendute. La Stelvio andrebbe ad inserirsi nella fascia di mercato più di moda: NON POSSONO SBAGLIARE! |
Tantissimi, giudicano l' azienda, per il numero delle o dei pezzi in giro...invecie a casa mia si giudica per lo stock, = a zero!
KTM fà dieci moto e ne venderebbe 12 Guzzi sta facendo uguale con numeri MOLTO più piccoli, ma escono 10 moto dalla catena, che hanno già un padrone. Non vorrei essere nei panni di quelli che hanno moto nei piazzali, e non sanno a chi vendrle, anche se in giro è pieno delle loro.... |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
assolutamente non mi riferivo a Ducati deduco, che come azienda ITALIANA ZIO PORK gli auguro il bene di ogni mondo, KTM sconta le moto? i concessionari, le hanno pagate e scontano se non lasci l' usato;) Prova a cercare un 990....non c'è, chiedi qui su questo forum QUANTI stanno girando telefonando per trovarlo....son stati bravi, hanno creato la voglia e la tengono sempre alta;) |
Quote:
Qui a Milano di Griso :eek: ce ne sono parecchie.........non conosco i dati, ma si vedono |
Quote:
|
trovata una foto su sito tedesco
a voi i giudizi http://www.motoguzzi.be/moxie/news/g...vio-1200.shtml |
Quote:
per il fatto di non averne sbagliata una .....inzomma una breva chiamata 1200S che ha infranto qualsiasi prossimo aspettativa di una guzzi sportiva un california vintage che oscilla a 130 km/h ed oltre non si può guidare (ma costa sempre 15.000 euro) un motore 1200 che non brilla certo per potenza ti ascoltiamo Ste, ma dacci qualche buona notizia ;) |
Quote:
|
Quote:
ma concordo anche con giovek, cioè per quanto sia squilibrato esteticamente il centauro, lo preferisco alla griso, e non sto parlando della meccanica di buono della griso invece mi dicono la ciclistica, rispetto al centauro che non ho mai provato....... |
Quote:
|
Quote:
|
spero che se faranno una guzzi endurostradale abbia il carattere di una guzzi
e soprattutto che non sia una breva con la ruota da 19'' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |