![]() |
Crotone 0 Juventus 3
1 allegato(i)
....... e oleeeeeeeeeeeeeeeeee'
|
retrocessi per manifesta superiorità:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
serie B!!!!!!!!!!!!!
il resto sono kiakkiere....... |
partitone é
1000 di questi gior...PARTITE :-)))))) |
con il CROTONE!!!!
almeno state in silenzio! |
e non vi vergognate :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
|
Che siete sembre a meno 19 dar Genova.
Forza INTER. |
Quote:
....pensa invece domani all' inter che pia la svejia dalla roma :lol: :lol: :lol: |
Quote:
noi no...tu corra'??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Non so perchè, ma qualunque risultato della juve in B mi fa felice.........
|
Seria B JUVENTU-SCROTONE .
Fate ridere,latri . |
Quote:
MOGGI REGNA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
la juve a meno ke non le tolgano la penalizzazione se ne resterà un altro anno in b!!quando scendono in campo sembrano dei fighetti e quando subiscono un fallo si comportano come se avessero sparato al presidente della repubblica!!
gobbi in B!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ahah ahahahahah ahahahah aha hahahaha e domani forza ROMA :D :D :D :D |
Quote:
e che vi resta ?? prendere per il culo i gobbi :lol: :lol: :lol: Magra consolazione:( |
Quote:
|
Quote:
Campionato 2005/06 Coppa Italia 2005/06 Supercoppa 2006 Coppa Italia 2004/05 Supercoppa 2005 :D :D :D :D :D :D :D SERIE B, SERIE B, SERIE B, SERIEB |
Quote:
Mio figlio kevin e dell Inter . Guarda che ti conzidero sempre un amico io . Ma perchè non cambi squatra ? la Roma laLazio ? Cmq saluti a te in pace . Che a fine mese ti mando quella cosa là , ti leccherai le orecchie . |
Quote:
E quanto onore alla squadra dei gobbi che vince in trasferta con un rotondo 3 a 0 contro una grande e blasonata squadra di una grande città del paese campione del mondo. Lasciati da parte però ora gli onori resta il fatto che per quest'anno giocate in B ed è per me una soddisfazione così grande che neanche 10 coppe dei campioni poterbbe oscurare. Siete in B fuori dai cojoni e godo da matti, un anno di orgasmo multiplo come dicono di avere a volte le donne, si ora so anche io cosè l'orgasmo multiplo :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |