Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   dai clienti in moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=89337)

biass 19-09-2006 22:18

dai clienti in moto

un consiglio...devo andare a visitare dei possibili clienti in friuli ed in veneto.Non ho voglia di usare la macchina secondo voi andare in moto
è fattibile o dà una ''strana'' impressione al cliente...Per dirla breve mi scambiano per un pirla che da Milano si spara 700 km in moto in un giorno o no?
Nelle borse metto i campioni dei prodotti e via..:)

Nanni 19-09-2006 22:27

Quote:

Originariamente inviata da biass
un consiglio...devo andare a visitare dei possibili clienti in friuli ed in veneto.Non ho voglia di usare la macchina secondo voi andare in moto
è fattibile o dà una ''strana'' impressione al cliente...Per dirla breve mi scambiano per un pirla che da Milano si spara 700 km in moto in un giorno o no?

Ricorda di toglierti i moscerini dai denti... ;)

Ma ti fidi col Plasticone a fare tutti quei Km?!? :lol:
.

Red Cow 19-09-2006 22:32

[QUOTE=biass]un consiglio...devo andare a visitare dei possibili clienti in friuli ed in veneto.Non ho voglia di usare la macchina secondo voi andare in moto

Se non sono "motociclisti", credo proprio di sì...:rolleyes:

saurogs 19-09-2006 23:08

per essere fattibile lo è sicuramente...io lo faccio spessissimo e così approfitto per farmi dei giri stupendi.....certo che non devo presentarmi da clienti dopo un viaggio sotto l'acqua...però penso dipenda da che tipo di clienti hai

dr.Sauer 19-09-2006 23:13

Io vado spesso da clienti in moto (quando il tempo lo permette), non c'è nessunissima controindicazione anzi, scopro gente che apprezza la moto e quello che la moto vuol dire .

ovviamente io vado a più corto raggio ma non cambia nulla !!!!!!!

Alting 19-09-2006 23:13

Quote:

Originariamente inviata da saurogs
per essere fattibile lo è sicuramente...io lo faccio spessissimo e così approfitto per farmi dei giri stupendi.....certo che non devo presentarmi da clienti dopo un viaggio sotto l'acqua...però penso dipenda da che tipo di clienti hai

Quoto 100%, ed aggiungo io, in settimana quando sul Bracco ed in Val Trebbia ci sei solo tu.

Ma non presentarti come fece un mio conoscente: con l'Harley ed abbigliamento di conseguenza, la vigilanza gli corse dietro ad armi spianate:D

Ciaoo

mattia 19-09-2006 23:18

Potessi andare in giro io dai clienti in moto! :-p E invece mi tocca stare kiusa in ufficio e aprire la porta a dei rappresentanti tutti sardomuniti e la maggior parte lessi ! :mad:

Se solo ne venisse uno in moto, 10 punti in + e gli comprerei subito tutto ! :lol: :lol: :lol:

Nanni 19-09-2006 23:24

Quote:

Originariamente inviata da medmetro
Potessi andare in giro io dai clienti in moto! :-p E invece mi tocca stare kiusa in ufficio e aprire la porta a dei rappresentanti tutti sardomuniti e la maggior parte lessi ! :mad:

Se solo ne venisse uno in moto, 10 punti in + e gli comprerei subito tutto ! :lol: :lol: :lol:

Se vuoi posso passare con un mazzo di fiori! :eek:

mattia 19-09-2006 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Nanni
Se vuoi posso passare con un mazzo di fiori! :eek:

Ma in moto però! Altrimenti non ti apro neppure! :lol: :lol: :lol:

Nanni 19-09-2006 23:32

Quote:

Ma in moto però! Altrimenti non ti apro neppure! :lol: :lol: :lol:

Non penserai che venga da Milano in treno... Ho una moto di Plastika però... ;)

mattia 19-09-2006 23:56

Quote:

Non penserai che venga da Milano in treno... Ho una moto di Plastika però... ;)

No, pensavo ke venissi in traghetto, sai bisogna attraversare il Po ! :lol: :lol:

L'importante è ke non sia un tir :lol: e poi ke sia plastica o de fero non importa! Do la precedenza hai gs e ai ktm ! :eek: :lol:

MotoBobo 19-09-2006 23:56

Quote:

Originariamente inviata da dr.Sauer
Io vado spesso da clienti in moto (quando il tempo lo permette), non c'è nessunissima controindicazione anzi, scopro gente che apprezza la moto e quello che la moto vuol dire....

IDEM per il sottoscritto....e con soddisfazione !! :!:

:D

Nanni 20-09-2006 00:02

Quote:

L'importante è ke non sia un tir :lol: e poi ke sia plastica o de fero non importa! Do la precedenza ai GS e ai ktm ! :eek: :lol:

Lo dicevo io che ho fatto bene a comprare il GS... Grigia coi fianchetti neri va bene? Faccio il pieno? :)

.

mattia 20-09-2006 00:09

Quote:

Lo dicevo io che ho fatto bene a comprare il GS... Grigia coi fianchetti neri va bene? Faccio il pieno? :)

.

Non c'è male, meglio se era tutta nera (una bella panterona! :lol: )ma anke così è fighissima! :-p :eek:

Parti pure, io ti aspetto, ma poi cosa mi devi vendere? :confused:

Nanni 20-09-2006 00:12

Quote:

Non c'è male, meglio se era tutta nera (una bella panterona! :lol: )ma anke così è fighissima! :-p :eek:

Parti pure, io ti aspetto, ma poi cosa mi devi vendere? :confused:

Assolutamente niente... non faccio mica il rappresentante. Sarei venuto solo per portarti i fiori.

.

Ibàn 20-09-2006 00:13

Quote:

L'importante è ke non sia un tir :lol: e poi ke sia plastica o de fero non importa! Do la precedenza hai gs e ai ktm ! :eek: :lol:

azz ... quindi se arrivo io mi lasci in centralino ad aspettare :(

crudele :lol: :lol:

mattia 20-09-2006 00:15

Quote:

Originariamente inviata da Ibàn
azz ... quindi se arrivo io mi lasci in centralino ad aspettare :(

crudele :lol: :lol:

Non c'è centralino! Rispondo direttamente io al campanello... quindi a seconda della moto ke hai decido se farti entrare o lasciarti fuori dalla porta! :lol: :lol: :lol:

mattia 20-09-2006 00:18

Quote:

Assolutamente niente... non faccio mica il rappresentante. Sarei venuto solo per portarti i fiori.

.

E allora xkè hai postato in questo thread? :lol:

Beh meglio..... così non xdo tempo a visionare i vari cataloghi ! :lol: :lol:

Fioriiii????? :eek: :eek:

ankorags 20-09-2006 00:48

Quote:

:rolleyes: ...e ce lo chiedi, ma vai in moto e non farti seghe mentali, ma che ti frega di quello che pensano gli altri, pensa solo a quello che ti Conviene e Piace a TE.....poi hai una Biemmevù :eek: ......sei al Top, prendi i campioni e parti ;)

dax 20-09-2006 08:54

Quote:

.....Nelle borse metto i campioni dei prodotti e via..:)

Immagino che tu non venda materassi!!!!!;) :lol:

el_conguero 20-09-2006 08:59

Ma C'hai Un Gs !!!

Quote:

secondo me dipende dalla moto
e tua se leggo bene hai un gs
poi dipende da come sei vestito
se arrivi come un esaurito, scombussolato da tutti quei km perchè non sei equipaggiato in modo adatto fai la figura del pirla

Regis 20-09-2006 09:28

Dei miei colleghi, soprattutto quelli che fanno i tec, pertona spesso da Sesto Calende (VA) e si fanno delle tirate giornaliere fino a Udine / Vicenza. Credo che tu possa fare lo stesso. Io non posso usare la moto per altri problemi... Anzi, considera che come minimo potrai indirizzare la conversazione su toni più simpatici. Spera solo che non ti prendano per un fighetto che arriva con la BMW, e magari qualcuno dei presenti ha una jap da 200 cv e pensa "guarda il matusa con sto cancello!!!"

bias 20-09-2006 10:09

Grazie a tutti,
vado in moto ,così se non vendo almeno mi rilasso con il GS....
Tanti lamp a tutti.

guglemonster 20-09-2006 10:25

Quote:

Originariamente inviata da Regis
... Spera solo che non ti prendano per un fighetto che arriva con la BMW, e magari qualcuno dei presenti ha una jap da 200 cv e pensa "guarda il matusa con sto cancello!!!"

successo a me, il matusa del cliente ha 50 anni suonati e gira come un matto in pista con una R1 preparata open... quando ha saputo che a 30 giro con una S ha esordito ".....che cazzo ci fa uno giovane con un cesso di moto da 60enne??? che cazzo di motociclista è lei??"......

e io hc epensavo, guarda sto cojone che per farsi belloe giovane si deve mettere in pista con una R1 open se no capisce che è vecchio, solo che tutti lo odiano perchè è un povero nazzista da ufficio sfigato.... vabbè..... tutto il mondo è paese e i porci puzzano a casa loro...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Superannette 20-09-2006 11:06

mi capita di andare dai clienti in moto... le reazioni sono 2:
- o non gliene frega niente (soprattutto quando sono donne)
- o guadagno punti... mi prendono subito in simpatia...

per cui non vedo controindicazioni... basta che i tuoi campioni non si rovinino nel bauletto della moto altrimenti i clienti potrebbero sentirsi sottovalutati (pur di farsi un giro in moto se ne frega di portarmi un campionario decente!)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31.