![]() |
dai clienti in moto
un consiglio...devo andare a visitare dei possibili clienti in friuli ed in veneto.Non ho voglia di usare la macchina secondo voi andare in moto
è fattibile o dà una ''strana'' impressione al cliente...Per dirla breve mi scambiano per un pirla che da Milano si spara 700 km in moto in un giorno o no? Nelle borse metto i campioni dei prodotti e via..:) |
Quote:
Ma ti fidi col Plasticone a fare tutti quei Km?!? :lol: . |
[QUOTE=biass]un consiglio...devo andare a visitare dei possibili clienti in friuli ed in veneto.Non ho voglia di usare la macchina secondo voi andare in moto
è fattibile o dà una ''strana'' impressione al cliente...Per dirla breve mi scambiano per un pirla che da Milano si spara 700 km in moto in un giorno o no? Se non sono "motociclisti", credo proprio di sì...:rolleyes: |
per essere fattibile lo è sicuramente...io lo faccio spessissimo e così approfitto per farmi dei giri stupendi.....certo che non devo presentarmi da clienti dopo un viaggio sotto l'acqua...però penso dipenda da che tipo di clienti hai
|
Io vado spesso da clienti in moto (quando il tempo lo permette), non c'è nessunissima controindicazione anzi, scopro gente che apprezza la moto e quello che la moto vuol dire .
ovviamente io vado a più corto raggio ma non cambia nulla !!!!!!! |
Quote:
Ma non presentarti come fece un mio conoscente: con l'Harley ed abbigliamento di conseguenza, la vigilanza gli corse dietro ad armi spianate:D Ciaoo |
Potessi andare in giro io dai clienti in moto! :-p E invece mi tocca stare kiusa in ufficio e aprire la porta a dei rappresentanti tutti sardomuniti e la maggior parte lessi ! :mad:
Se solo ne venisse uno in moto, 10 punti in + e gli comprerei subito tutto ! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, pensavo ke venissi in traghetto, sai bisogna attraversare il Po ! :lol: :lol: L'importante è ke non sia un tir :lol: e poi ke sia plastica o de fero non importa! Do la precedenza hai gs e ai ktm ! :eek: :lol: |
Quote:
:D |
Quote:
. |
Quote:
Parti pure, io ti aspetto, ma poi cosa mi devi vendere? :confused: |
Quote:
. |
Quote:
crudele :lol: :lol: |
Quote:
Non c'è centralino! Rispondo direttamente io al campanello... quindi a seconda della moto ke hai decido se farti entrare o lasciarti fuori dalla porta! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
E allora xkè hai postato in questo thread? :lol: Beh meglio..... così non xdo tempo a visionare i vari cataloghi ! :lol: :lol: Fioriiii????? :eek: :eek: |
Quote:
|
Quote:
Immagino che tu non venda materassi!!!!!;) :lol: |
Ma C'hai Un Gs !!!
Quote:
e tua se leggo bene hai un gs poi dipende da come sei vestito se arrivi come un esaurito, scombussolato da tutti quei km perchè non sei equipaggiato in modo adatto fai la figura del pirla |
Dei miei colleghi, soprattutto quelli che fanno i tec, pertona spesso da Sesto Calende (VA) e si fanno delle tirate giornaliere fino a Udine / Vicenza. Credo che tu possa fare lo stesso. Io non posso usare la moto per altri problemi... Anzi, considera che come minimo potrai indirizzare la conversazione su toni più simpatici. Spera solo che non ti prendano per un fighetto che arriva con la BMW, e magari qualcuno dei presenti ha una jap da 200 cv e pensa "guarda il matusa con sto cancello!!!"
|
Grazie a tutti,
vado in moto ,così se non vendo almeno mi rilasso con il GS.... Tanti lamp a tutti. |
Quote:
e io hc epensavo, guarda sto cojone che per farsi belloe giovane si deve mettere in pista con una R1 open se no capisce che è vecchio, solo che tutti lo odiano perchè è un povero nazzista da ufficio sfigato.... vabbè..... tutto il mondo è paese e i porci puzzano a casa loro...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
mi capita di andare dai clienti in moto... le reazioni sono 2:
- o non gliene frega niente (soprattutto quando sono donne) - o guadagno punti... mi prendono subito in simpatia... per cui non vedo controindicazioni... basta che i tuoi campioni non si rovinino nel bauletto della moto altrimenti i clienti potrebbero sentirsi sottovalutati (pur di farsi un giro in moto se ne frega di portarmi un campionario decente!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |