![]() |
lavoro
sono iscritto a qde da non poco; ho consciuto tutti voi :) in un momento della mia in cui ero veramente solo (lavoravo all'estero):( e la cosa sicuramente mi fu di supporto:!: ho conosciuto personalmemte alcuni di voi con uno in particolare ho stretto una bella micizia:cool: chi l'avrebbe mai detto che internet .......:D leggo le miriade di argomenti postati nessuno che posti qualche offerta di lavoro. ci si scambia complimenti sulla correttezza dei vari venditori ma tra vender un ogg. o un offerta di lavoro non vedo tanta differenza si potrebbe quanto meno avvicinare domanda e offerta;) dico cio perche al momento la mia situazione lavorativa è degenerata catastroficamente ....... diciamo che il dopo estate è stato abbastanza funesto......:mad: :mad: c'era uno spettacolo con Massimo Troisi dove lo stesso elencava una moltitudine di tipi di lavoro : a mero a cottimo minorile ecc.ecc a tal proposito sarei qui a proporre la mia candidatura e un eventuale altra bacheca dove poter inserire offerte e domande a volte nello stretto giro di "amicizie-forumistiche" escon fuori delle belle storie........ perdonate il mio piccolo sfogo;) Vittorio |
Credo che sia una cosa davvero molto interessante!!!:D :D :D :D :D :D
|
;) ciao vittò,
incomincia con un curriculum... ;) P.S. notizie della moto? :roll: |
Quote:
il curriculum sono 3pagine (modestamente) |
Quote:
|
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
mi spiace moltissimo vedo un poco tra i miei clienti se hanno bisogno |
bad news...
spero si possa darti una mano... un'idea (bizzarra? mica tanto) ce l'avrei... aprire un conce bmw-ktm per l'assistenza... solo tra di noi avresti un pò di lavoro!!! e magari ci associ un puccolo pubbe!!! |
in bocca al lupo per tutto
|
che cosa fai?
|
cacchio ragazzi
a questo qui ho realmente cercato di offrire lavoro, ma non ho avuto risposta!! Che sia arrivato troppo tardi?!? |
Quote:
Posso con serietà dire che parte del capitale ce lo metterei volentieri io....è un' idea che in famiglia abbiamo vagliato e che interessava parecchio!!:D :D :D :D Sul serio.......perchè non ne parliamo?;) |
non è mica un'idea da buttare però.....
:cool: |
Sono anch'io alla ricerca di un lavoro che...mi faccia tornare a casa soddisfatto a fine giornata! :)
Appoggio queste iniziative al 100%! Se credo in una cosa o in delle persone dò anche l'anima. In bocca al lupo Vittò, ci vediamo al Bar. Lamps! |
Quote:
grazie vittorio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |