![]() |
Ordinare su www.louis.de come fare??????
Proprio così ho trovate delle scarpe simpatiche e qualche accessorio così ho deciso di fare l'ordine, aggiungo tutto nel cestino e procedo ma pur avendo dato il n° di carta di credito non riesco a capire se l'ordine è andato a buon fine.
Ho anche ricevuto email con resoconto ordine e spese ma tradotto il tutto non mi raccapezzo. Chi mi aiuta, provato e riprovato, mi girano i k@iser??????????????????????? |
Nessuno ha notizie in merito.
Help.............................. |
posta il testo dell'email
|
il pacco è stato spedito il 22 sett. ed è arrivato ieri a casa mia. Tuttavia ho notato la scarsa (anzi la non curanza) cura negli imballi.
Tutto ok la merce, ho ritirato degli stivaletti leggeri al prezzo di € 19.95. Calcolando che ne ho ritirato 2 paia più altro ho ammortizzato le spese di spedizione. http://www.louis.de/shop/img450/202680_330_FR_05.JPG |
Li hai presi bene, da Puntomoto.com gli stessi stivaletti costano 35 €. Puntomoto é qui dove abito io e tiene diverso materiale della Louis, ma in genere i prezzi hanno un ricarico per cui la convenienza va valutata articolo per articolo rispetto al sito Louis. Per curiosità, quando li hai usati un pò potresti dirmi come ti ci trovi? ;)
|
... scusa, ma la qualita' com'e' :rolleyes: ?
non ho mai comperato niente da luis per via delle spese di spedizione :( (che giustamente possono essere ripartite su piu' prodotti), ma soprattutto perche' non ho grande convinzione sulla qualita', anche perche' stiamo parlando di scarpe che devi portare per ore :mad: . grasssssie!!! |
Secondo me Louis é un pò come un hard discount: sicuramente non tutto é materiale all'altezza, ogni articolo va valutato bene prima di acquistarlo; però, con quest'accortezza, ci si possono fare anche buoni affari. A suo tempo ci acquistai un casco HJC con un grosso risparmio rispetto a quanto avevo trovato qui in giro.
|
Son d'accordo col voler risparmiare,se si trovano articoli di marche conosciute,ma come fai a valutare in foto delle scarpe sia come qualità che come vestibilità?
|
sono un cliente affezionato luis. + che altro organiziamo annualmente un gruppo di acquisto di olio+varie.
ad oggi ho preso di tutto:olio & dinamometriche, stivali & connettori, kit medico & tappi, ecc. devo dire che non mi sono mai trovato male su niente. certo è che (ad esempio) ho comprato degli stivali alla lola in offerta a circa 48€ resistenti all'acqua. non mi posso aspettare livelli di finitura eccelsi, ma 'azzo non passa una goccia. x il resto quoto cecco. se uno è attento alle offerte.....vale ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |