![]() |
sella nera r1200gs
quanto può costare??
nessuno mi sa illuminare? |
.. un botto su qualche 3d era stato scritto ...però tienila grigia che è più bella imho... e sulla tua moto stacca di +
oppure se proprio vuoi cambiarla fai scambio con qualcuno ... secondo me è bella così la tua moto ... (a parte il colore triste e lugubre :lol: :lol: :lol: ) |
Quote:
|
Ciao, se vuoi potremmo metterci d'accordo per la cifra e ti vendo la mia, la sella l'ho usata per sei mesi ma è in perfette condizioni!! fammi sapere, ciao ciao e buon divertimento con il tuo nuovo Gioiello !!!:D :D :D
|
scambiala con qualcuno.
Non avrai difficolta' perche' la tua e' nuova pero'.... devi trovare chi l'apprezza grigia in quanto.... nera e' piu' bella!!!!! :bootysha: :bootysha: :bootysha: PS: se non si e' capito la mia e' nera....;) |
se è quella più alta la scambio io, se è la normale mi tengo la nera :lol: :lol:
|
vedi che fa male frequentare sto postaccio :lol: :lol: :lol:
la prossima richiesta i fianchetti neri? |
non voglio scambiarla
mi piacerebbe avere un abito da sera per la mia motina in modo da farle indossare qualcosa di nero :cool: |
Quote:
|
cerca su ebay... magari quello tedesco
|
Quote:
avevo visto su e-bay a 40 euro la sella pilota originale poi è stata venduta a 75 ma io dormivo mentre scadeva l'asta (Bravo peppe) |
A proposito
come va per le adesioni con l'elikabeneventana |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |