Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   SCARICO LEOVINCE per 1200gs (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=89294)

centoottantagradi 19-09-2006 17:43

SCARICO LEOVINCE per 1200gs

1 allegato(i)
C'è nessuno di voi che ha montato suddetto scarico?

Allegato 11814

Io l'ho ordinato questa mattina ...................tempo di consegna tra martedì e venerdì.

Non sarà l'Akrapovic,ma costa molto di meno.................vedremo, conto in seguito do abbinarci due curve Figaroli:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

pepot 19-09-2006 19:24

si ma non ricordo chi

LUPO63 19-09-2006 21:18

Credo ce l'avesse StefanoTS,
ma era stato modificato all'interno dalla Concessionaria BMW Lineamotori (UD) ;)

Nanni 19-09-2006 22:11

Quote:

Originariamente inviata da centoottantagradi
C'è nessuno di voi che ha montato suddetto scarico?

Non sarà l'Akrapovic,ma costa molto di meno.................

Domanda banale: ma ci sarà poi davvero molta differenza tra uno scarico Remus, Akra, Laser, Leo V, Pinco Pallo?

Al di là dei materiali e della eventuale qualità di costruzione.

.

Sly 20-09-2006 09:35

Assolutamente nessuna differenza!

gasper 20-09-2006 09:43

Quanto l'hai pagato ? :cool:

cit 20-09-2006 10:35

Quote:

Originariamente inviata da Sly
Assolutamente nessuna differenza!

Esatto ! non c'è assolutamente nessuna differenza, sopratutto di resa, in quanto sono tutti inferiori all'originale :lol: ;) :lol:

marcoexa 20-09-2006 10:44

differenza con la remus?

marci72 20-09-2006 11:04

non ho esperienza diretta fra vari tipi di terminale, ma secondo me l'unico vero vantaggio rispetto all'originale è il peso (credo che fra uno in titanio e il BMW di siano quasi 3kg di differenza), oltre ovviamente ad un suond più "maschio".
Le differenze prestazionali sono minime rispetto all'originale, in alcuni casi addirittura inferiori e certo non varrebbero la spesa da sole.

Io alla fine ho montato y Figaroli e terminale Remus solo per alleggerire e per poter andare tranquillo anche con benzina rossa.

antanik 20-09-2006 11:06

Quote:

Originariamente inviata da LUPO63
Credo ce l'avesse StefanoTS,
ma era stato modificato all'interno dalla Concessionaria BMW Lineamotori (UD) ;)

...confermo che Maurizio li modifica per renderli adatti alla GS nell'erogazione e coppia.... originali secondo lui non sono ottimizzati per il GS (coppia in basso etc. etc.)

centoottantagradi 20-09-2006 15:44

IVATO 330,00 EURO:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Quote:

Originariamente inviata da gasper
Quanto l'hai pagato ? :cool:

marci72 20-09-2006 15:46

ottimo prezzo, ma è in alluminio o titanio?

centoottantagradi 20-09-2006 15:49

Quote:

Originariamente inviata da marci72
ottimo prezzo, ma è in alluminio o titanio?

TITANIO CON D B KILLER RIMOVIBILE

Sly 20-09-2006 16:13

Per 265,00 euro ti davo un GPR in titanio ovale con Db. killer estraibile e se volevi te lo davo pure con catalizzatore estraibile! ;)

http://www.gpr.it/pdf_report.php?idc...&idveicolo=223

http://www.gpr.it/admin/documenti/mo...1200GSTerm.jpg

centoottantagradi 20-09-2006 19:24

Quote:

Per 265,00 euro ti davo un GPR in titanio ovale con Db. killer estraibile e se volevi te lo davo pure con catalizzatore estraibile! ;)

http://www.gpr.it/pdf_report.php?idc...&idveicolo=223

http://www.gpr.it/admin/documenti/mo...1200GSTerm.jpg

Grazie............. la GPR è una bel terminale, ma le finiture della LEOVINCE mi piacciono di piu':lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marcoexa 20-09-2006 19:35

Quote:

Grazie............. la GPR è una bel terminale, ma le finiture della LEOVINCE mi piacciono di piu':lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quoto anche a me piace di più leovince...

gladio76 21-09-2006 00:12

Sono l'unico a cui piace la Arrow?

Ilcontez 21-09-2006 14:38

Quote:

TITANIO CON D B KILLER RIMOVIBILE

Hai pagato il modello in titanio allo stesso prezzo di quello in alluminio della REMUS.

centoottantagradi 21-09-2006 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Ilcontez
Hai pagato il modello in titanio allo stesso prezzo di quello in alluminio della REMUS.

Si il prezzo è allettante...........come finiture non è malaccio..........e un mio amico che conosco lo ha montato su un 1150 , e devo dire che anche con il db killer ha un suono affascinante e la moto ai bassi giri riprende con piu' facilita'

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

BeemerTom 22-09-2006 09:51

Io continuo ad avere un dubbio. Ma davvero non c'è nessuna differenza tra un akra e un leovince o una remus, se non il prezzo ? I materiali ? L'usura nel tempo ? Qualcuno ha dei dati tecnici che avvalorino la tesi che nun ce sta differenza ?

1Muschio1 22-09-2006 09:55

... sono tutti piuttosto bruttarelli ...:-o

Sly 22-09-2006 16:45

Beemer, ci prendono tutti per il culo!
Io li vendo i GPR ed ovviamente a parte certe finiture che posso essere differenti, non cambia una cippa. Ti rendi conto che è un tubo di acciaio con dentro un tubo a mitraglia ricoperto di materiale insonorizzante?!?! Puo una truttura così semplice costare 1.000.000 di lire?!?!?
Sui 4 tempi il terminale conta pochissimo a livello prestazionale. Ben diverso era il discorso per i 2 tempi che avevano polmoni studiati ad OC!

Questo lo dico perchè sul sito LC8.org è stato fatto un confronto tra AKRAPOVIC e GPR su una LC8. Gli Akra costano più del doppio dei miei GPR ma vanno UGUALE! ;)

gladio76 22-09-2006 16:58

che:arrow: anche qui...
Però mi piace molto esteticamente (visto che è l'unico problema) l'arrow

1Muschio1 22-09-2006 17:01

Ma che lavoro fai Sly??

centoottantagradi 22-09-2006 17:17

Quote:

Beemer, ci prendono tutti per il culo!
Io li vendo i GPR ed ovviamente a parte certe finiture che posso essere differenti, non cambia una cippa. Ti rendi conto che è un tubo di acciaio con dentro un tubo a mitraglia ricoperto di materiale insonorizzante?!?! Puo una truttura così semplice costare 1.000.000 di lire?!?!?
Sui 4 tempi il terminale conta pochissimo a livello prestazionale. Ben diverso era il discorso per i 2 tempi che avevano polmoni studiati ad OC!

Questo lo dico perchè sul sito LC8.org è stato fatto un confronto tra AKRAPOVIC e GPR su una LC8. Gli Akra costano più del doppio dei miei GPR ma vanno UGUALE! ;)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
MENO MALE................UNO CHE LA RACCONTA COME DEVE ESSERE RACCONTATAhai propio ragione ,era il discorso che si faceva pochi giorni fà con un preparatore di moto,non è altro che un tubo..........solo un tubo

Se fosse stato un due tempi sarebbe stata tutta un'altra cosa.................... mollto piu complessa e studiata...............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08.