![]() |
SCARICO LEOVINCE per 1200gs
1 allegato(i)
C'è nessuno di voi che ha montato suddetto scarico?
Allegato 11814 Io l'ho ordinato questa mattina ...................tempo di consegna tra martedì e venerdì. Non sarà l'Akrapovic,ma costa molto di meno.................vedremo, conto in seguito do abbinarci due curve Figaroli:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
si ma non ricordo chi
|
Credo ce l'avesse StefanoTS,
ma era stato modificato all'interno dalla Concessionaria BMW Lineamotori (UD) ;) |
Quote:
Domanda banale: ma ci sarà poi davvero molta differenza tra uno scarico Remus, Akra, Laser, Leo V, Pinco Pallo? Al di là dei materiali e della eventuale qualità di costruzione. . |
Assolutamente nessuna differenza!
|
Quanto l'hai pagato ? :cool:
|
Quote:
Esatto ! non c'è assolutamente nessuna differenza, sopratutto di resa, in quanto sono tutti inferiori all'originale :lol: ;) :lol: |
differenza con la remus?
|
non ho esperienza diretta fra vari tipi di terminale, ma secondo me l'unico vero vantaggio rispetto all'originale è il peso (credo che fra uno in titanio e il BMW di siano quasi 3kg di differenza), oltre ovviamente ad un suond più "maschio".
Le differenze prestazionali sono minime rispetto all'originale, in alcuni casi addirittura inferiori e certo non varrebbero la spesa da sole. Io alla fine ho montato y Figaroli e terminale Remus solo per alleggerire e per poter andare tranquillo anche con benzina rossa. |
Quote:
|
IVATO 330,00 EURO:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Quote:
|
ottimo prezzo, ma è in alluminio o titanio?
|
Quote:
|
Per 265,00 euro ti davo un GPR in titanio ovale con Db. killer estraibile e se volevi te lo davo pure con catalizzatore estraibile! ;)
http://www.gpr.it/pdf_report.php?idc...&idveicolo=223 http://www.gpr.it/admin/documenti/mo...1200GSTerm.jpg |
Quote:
|
Quote:
quoto anche a me piace di più leovince... |
Sono l'unico a cui piace la Arrow?
|
Quote:
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Io continuo ad avere un dubbio. Ma davvero non c'è nessuna differenza tra un akra e un leovince o una remus, se non il prezzo ? I materiali ? L'usura nel tempo ? Qualcuno ha dei dati tecnici che avvalorino la tesi che nun ce sta differenza ?
|
... sono tutti piuttosto bruttarelli ...:-o
|
Beemer, ci prendono tutti per il culo!
Io li vendo i GPR ed ovviamente a parte certe finiture che posso essere differenti, non cambia una cippa. Ti rendi conto che è un tubo di acciaio con dentro un tubo a mitraglia ricoperto di materiale insonorizzante?!?! Puo una truttura così semplice costare 1.000.000 di lire?!?!? Sui 4 tempi il terminale conta pochissimo a livello prestazionale. Ben diverso era il discorso per i 2 tempi che avevano polmoni studiati ad OC! Questo lo dico perchè sul sito LC8.org è stato fatto un confronto tra AKRAPOVIC e GPR su una LC8. Gli Akra costano più del doppio dei miei GPR ma vanno UGUALE! ;) |
che:arrow: anche qui...
Però mi piace molto esteticamente (visto che è l'unico problema) l'arrow |
Ma che lavoro fai Sly??
|
Quote:
MENO MALE................UNO CHE LA RACCONTA COME DEVE ESSERE RACCONTATAhai propio ragione ,era il discorso che si faceva pochi giorni fà con un preparatore di moto,non è altro che un tubo..........solo un tubo Se fosse stato un due tempi sarebbe stata tutta un'altra cosa.................... mollto piu complessa e studiata............... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |