![]() |
dopo 37 + 21 gg .......
vado alla visita di controllo contento e convinto di mollare tutte le appendici, invece sgradita sorpresa,un altro mese di calvario, con l'aggiunta di altri strumenti di tortura.
un caro saluto ed un abbraccio a tutti . |
Mi dispiace molto.
Presumo tu sia veramente inc@z.zato!!! :( Dai, ancora uno sforzo, e speriamo sia l'ultimo ;) |
Azzz mi spiace Mauro.... lunga pero' eh!!! e la moto l'hai gia presa quella nuova???;)
|
forza forza forza
non buttiamoci giù...:D :D :D :D :D :D :D :D :D auguroni |
Quote:
dai che passa....pensa a spartacuss che si sposa ....non ti senti gia' piu' fortunato????:lol: :lol: :lol: :lol: |
Ciao Mauro, un abbraccio e un saluto a te ;) :D :D :D
|
dai che passerà anche questa, auguroni e :wave: :wave: :wave:
|
Quote:
|
Orco giuda....mi dispiace, Maurone.
Fatti forza... ;) non appena ti rimetti organizziamo una bella cena e una bella rimpatriata!!! |
Azz. ,mi dispiace.
Auguri! Ne hai bisogno!! |
ragazzi grazie per la solidarietà.
|
Sei veramente sfortunato! Forza e coraggio, il tempo passa e guarisce e non lo ferma nessuno, neanche i dottori. :)
A proposito, leggevo su un altro forum una situazione che mi suonava familiare. Non é che per caso per il futuro stai pensando ad una Goldwing? ;) |
Oh, no... Mi dispiace Mauro.
Dai sopporta ancora per un mese, vedrai che è l'ultimo. E poi non ti ferma più nessuno. Bacioni :D |
Mauro, ti ho pensato poco fa mentre facevo la ... Serravalle ... e leggo che ti sei sfasciato per bene, non pensavo a questo punto! C'e' di buono che sei massiccio e supererai ampiamente questo momento! Peraltro, se hai aspettato finora....il resto sarà una passeggiata! Ti voglio vedere al più presto su due ruote!
|
in bocca al lupo ;)
|
Tantissimi auguri K1200LT... spero sia l'ultimo sforzo necessario per tornare in sella... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |