![]() |
Vorrei una moto solo per andare al bar, quale?
deve essere la piu' figa... deve essere unica, deve costare il giusto... meno di 2 milioni di euro perche' non voglio buttar via soldi...
insomma cosa mi consigliate? :lol: |
per te una bella motozappa...............
|
una Rockster verde acido e un po' gialla è perfetta
|
Quote:
|
Quote:
........ |
Io ti consiglio una Ducati, perche' costano di piu' e se la compri usata a meno che non le abbia guidate uno che ne capisce parecchio puoi star sicuro che devi cambiare tutta la distribuzione, il che e' una bella garanzia.
:lol: |
e che caz zo non farmi domande troppo impegnative..............
|
Altrimenti una bella LT che se cambi le sospensioni ci fai veramente tutto.
|
e comunque io me lo vede bene motozappamunito con cappello di paglia e stivali sporchi di letame................
|
ma io non voglio la moto totale, non voglio neppure una moto affidabile, voglio una moto figa da bar o meglio per tirar su figa al bar! :cool: :lol:
dai non ditemi che non avete una moto "nel cassetto"... |
Il top sarebbe una HP2 tassellata da fango/sabbia, ma da tenere pulita come uscita di fabbrica e da usare rigorosamente sull'asfalto in abito scuro - al massimo su e giu' dal marciapede prima dello spritz :) - e giusto il tragitto casa-bar :D
|
Quote:
... beh ... oggi si è liquefatto il sangue di San Gennaro ..... :!: ... magari riescono a far qualcosa anche per te !! :D :lol::lol::cry::lol::lol::cry::lol::lol::cry::lol: :lol: |
Magari questa?
http://www.pyramydair.com/blog/images/boss-hog-web.jpg E' una figata, ci puoi andare pure in spiaggia con le infradito. |
|
Ma sicuramente una gs.........................
http://www.quellidellelica.com/vbfor...5?t-88776.html |
perchè non una bella Honda Transalp 600 anche un po' datata??
comoda, intramontabile, agile ed economica |
|
Quote:
|
Un GS 1200 Adv full optionals o una bella HP2 :D :D :lol:
|
suggerirei una motosega...che se non rimorchi almeno riesci sempre a cavartela da solo
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |