![]() |
ho ammazzato una scimmia, bella grossa!
ebbene sì....
ho ammazzato la :arrow: per la R1200R lo so che avevo detto che avrei resistito...... ed infatti!!!! :cool: vista dal vivo..... FA PENA :( :( :( la strumentazione è orribile.... il serbatoio senza radiatori dell'olio è monco.... non la provo, altrimenti potrebbe resuscitare.... ste scimmie so tremende!!! |
Guardala meglio...provala....provala.....:lol:
|
Confermo...non l'ho provata, sarà anche "una bomba" a livello di motore e ciclistica...ma è senz'anima...e non mi fa certo battere il cuore come la eRRe... :(
|
Quote:
NON LA PROVO!!!!! NON LA PROVO!!!!! quanto a guardarla, non credo che possa cambiare qualcosa.... la mia SIGNORA è troppo superiore....... :!: :!: :!: puoi stare quanto vuoi a guardare Margherita Hack, certo un cervello sopraffino, ma ..... vuoi mettere, che sò, con la Arcuri!!!! |
HAhahahahah povero illuso.....qualchhe difettino ce l'ha ....ma e bellisssssima....e se la provi...uhuhuhuhuh.......tanto la comperi!!!!!;) ;) ;)
|
Non la provare... detto da uno che l'ha provata.
Non ci salire mai sopra. Fidati |
NON LA PROVO!!!!!
NON LA PROVO!!!!! tanto non c'ho i soldi :lol: :lol: :lol: :lol: |
Finanziamento e maxi rata!!! HAHAHAHAH:lol: :lol: :lol:
Non salirci mai sopra...... mai mai e poi mai....... tanto la comperi!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Il ragazzo è già finito e ancora non lo sa... :lol: :lol: :lol: |
Ma invece di cercare l'anima nella moto, perchè nn provate a crecare nuove emozioni........ la nuova R con il nuovo motore ve le darà sicuro. ;)
|
Quote:
|
Quote:
+diecicaratteri |
ma come ve lo devo dire che non ho i soldi!!!!! :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: c'è anche Lippolina in arrivo..... :eek: :eek: :eek: passeggino, pannolini, ecc...... |
Ei ragazzzi non ce la fa piu''' sta delirando.... :lol: :lol: :lol:
|
Prendila, poi ci monti i radiatori dell'olio di quell'altra...
|
Quote:
http://www.amadirectlink.com/news/20...R1200R_534.jpg |
certo che..... forse..... nera..... NON LA PROVO!!!
PS. :confused: :confused: guardate che Lippolina, mia figlia, è in arrivo davvero, nascita prevista per novembre :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Non provarla.... assolutamente o torna King Kong!
|
Quote:
Ma stai solo prolungando l'agonia e creandoti scuse a cui non credi..... :cool: :cool: Oramai è fatta! :lol: :lol: ps: ho una :arrow: che si chiama 1200 ADV..... poi ho il trasloco, i mobili..... non c'ho i soldi............:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: |
Quote:
Prima avevo l'adv1150, ho goduto 2 anni , poi ho avuto la gs1200, l'ho tenuta solo 5 mesi, affidabilita' e stabilita' non erano certo i suoi aggettivi migliori..... Insomma x dire cosa...??? Che ultimamente fanno dei gran motori, grandi agilita', ma quel senso di piacere nella guida e sicurezza dell'anteriore non si sente piu'...... |
Quote:
NON LA PROVO!!!!! comunque la mia Signora con WP, Barra Corta e Centralina Sport non se la cava malissimo, magari la differenza non è così elevata....... la tua R1150R era di serie per gli aspetti di cui sopra???? (domanda priva di qualunque interesse personale....tanto NON LA PROVO!!!!):confused: |
Quote:
Davvero, non fa spavento a guidarla sta 1200R.... fondamentalmente siamo lì . . . . . . . . . . . . . . uguale! . .. . .. . . . . . . . . sì, sì, proprio uguale. . . . . . . . . . . :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
mihhhhhhh, va che siete proprio bastardi dentro!!!!! :lol: :lol: :lol:
siete dei veri e propri rianimatori di :arrow: :arrow: :arrow: ...... :mad: :mad: :mad: non ci si comporta così....... :( :( :( e io che cercavo una spalla su cui piangere....... |
Mh ...visto che non ti piace ....se fossi in te la proverei...cosi' tanto per fare.... tanto non ti piace..........................................HAH AHA:rolleyes: :rolleyes:
|
mai provato Urrà?
no. non ho mai provato...... URRA' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |