![]() |
Corso BMW del 20/05/2006
per tutti quelli che c'erano.....
qualcuno ha notato che c'era una telecamera nell'autodromo?? la scorsa settimana su "Antenna3veneto", all'interno di una trasmissione sui motori, hanno fatto un servizio sui corsi di guida sicura della BMW. Io purtroppo l'ho perso!! :mad: me l'ha riferito un amico. hanno mostrato brevi filmati dei partecipanti impegnati nei vari esercizi proposti, e sembra che le riprese siano state fatte il 20 maggio.... fatalità..:lol: hanno inquadrato il gruppo dov'era drmask!! raccomandato!!!! anca in teevision te sì vegnù fora....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
L'ho visto anche io Dottormask, su Italia nove verso mezza notte e' lui ed un'altra su un divano blu che chiede cosa vogliamo che faccia!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
che vende tappeti..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
quale olio usare......:hiding: i benefici della barra corta.... :cool: se è meglio il serbatoio di ghisa o di plastica...:lol: perchè l'R80 costa un botto.... :mad: perchè Barba se n'è andato...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
cerca sul sito BMW : Riding Academy . e vedrai di cosa si parla.... il miglior accessorio venduto da BMW.:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |