![]() |
[Romani] A piazzale Clodio 3 R1150R al semaforo
Che spettacolo questa mattina a piazzale Clodio! :D
Ero con la mia mukka e mi fermo ad un semaforo, poco dopo l'incrocio con la Trionfale: ad un tratto arriva una gemella, stesso colore stessa sella. Un saluto da veri bmw-gentlemen e sorrisi. ''Che bella moto...'' gli strillo coglioneggiando :eek: Lui ricambia, e la scena si ripete: stesso semaforo, stesse moto. Arriva n'antra R1150R, ma di un'altro colore :D Eravamo mejo der Quartetto Cetra :cool: ''Manco l'avesse organizzata la Bmw....'' ha strillato uno dei tre. ''Che bellla moto..'' Ci strillavamo. Sputeristi e 4ruote ci hanno giustamente preso pe matti :rolleyes: Un saluto globale e siamo filati via con i muggiti d'ordinanza. Se per caso quegli altri due frequentano QdE, mando un saluto ;) ''Sticazzi'' ci starebbe benissimo, ma volevo solo rendervi partecipi di questa coincidenza divertente :) |
Mal comune mezzo gaudio? :mumum:
Scherzavo.:notworth: Sono momenti in cui un pò ci si emoziona :3some: . Altrimenti perché saremmo qui? |
STICAZZI !!! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
la prima cosa che mi ha detto un amico kappista sfegatato :butthead: Tutta invidia! Muuuuuuuuuuuuuu! |
Quote:
|
Quote:
Mukka 1150r blue/gialla. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |