Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   America------>italia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=89215)

adventurer 19-09-2006 13:02

America------>italia

quanto ci dovrebbe mettere un pacchetto dal canada ad arrivare nella mia cassetta delle lettere?????stò aspettando il mio nuovo aggeggino per la moto e sono molto inpaziente.....mi avranno ciulato ?!?!?!??!?!sono gia 11GG....

zergio 19-09-2006 13:43

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
....ciulato no, solo trattenuto in dogana in attesa di pagamento di dazio e conguaglio I.V.A. 20%..:lol: :lol: :lol:

oppure se fa dogana il vettore viene il corriere e ti chiede l'iva che tu hai già però pagato.
Infatti in ammeriga non te l'hanno fatto il prezzo senz'iva.
In pratica: vat ammerigana e iva italiana.

a puttane il tasso di cambio favorevole.

ciaociao

Paolillo Parafuera 19-09-2006 13:45

Due anni fa un pacco di 10 kg ci mise circa 20 giorni (spedizione meno costosa possibile). Quoto per le complicanze doganali che sono sempre possibili

mombasa 19-09-2006 14:07

Non c'entrerà nulla ma io ad agosto ho acquistato una racchetta negli USA... mi è arrivata in 3 giorni :D ma ho dovuto pagare i dazi di importazione... che vengono calcolati se non sbaglio anche sul costo della spedizione :mad: ...
per farti l'esempio, la mia racchetta, completa di corde e con la spedizione veloce per corriere espresso Fedex veniva 142 euri... al corriere ne ho dovuti pagare altri 44 :mad: :mad:

adventurer 19-09-2006 14:53

va be...io ho pagato 18€ compresa la spedizione.....quanta iva potrò mai pagare....

Gioxx 19-09-2006 14:56

Aiaiaiaiai aceventura....dovevi dire a uiston uolf di portartelo.....cosi rispamiavi il trasporto:lol: :lol: :lol:

Joe Falchetto 19-09-2006 15:02

Quote:

Originariamente inviata da adventurer
va be...io ho pagato 18€ compresa la spedizione.....quanta iva potrò mai pagare....

il 20% del valore del contenuto...

adventurer 20-09-2006 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Joe Falchetto
il 20% del valore del contenuto...

15€la spedizione ...3€ il contenuto ...dovrò rimetterci altri 0,60€.....:mad:

Gioxx 20-09-2006 14:53

Ehiiii mi tieni nascosto qualcosa???? cos'e' sta storia del Canada.....c'e' qualche arnese erotico che qui' non ce'??? :lol: :lol: :lol:

adventurer 20-09-2006 14:57

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Ehiiii mi tieni nascosto qualcosa???? cos'e' sta storia del Canada.....c'e' qualche arnese erotico che qui' non ce'??? :lol: :lol: :lol:

non proprio.....l'ho visto anche a bs a 20 € poi la a 3€,ma siccome non era ancora arrivato lo ho preso anche qui e poi arriverà pure l'altro ....
quando avrò la coppia .................................................. .................................................. .................................................. ................................................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58.