![]() |
finalmente montata y ma....
Questa mattina sono andato a ritirare la moto dal meccanico.. ho messo la Y e il filtro... le prime sensazioni sono state buone... effetto placebo legate anche al fatto che a gomme fredde ha sgommato e al sound spettacolare... forse troppo esagerato (ho dovuto mettere il db :( )...
Camminando però la moto mi è sembrata meno brillante che con il solo terminale akra.. tutto rumore praticamente...il freno motore è praticamente sparito... sarà perchè manca la eprom? con questa posso sistemare il tutto? chi sa dirmi la sua esperienza? grazie :!: |
Quote:
Prova a rimettere l'originale ;) |
la mia in sesta a 3000 giri faceva i 120
..adesso fa i 149 |
Quote:
cipollotto giallo, rosa, o fumè? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
GIURO!!!!!-------
ed è piu' fluida. |
Quote:
ARANCIONE! |
Quote:
Ti devo ancora vedere con la nuova bestiola....... :) |
grunfffffff........m'ingrifo solo apensarci......
|
Quote:
Y, scarico, snorkel, condotti, alberi a camme, eprom di 3 costruttori diversi...... filtro BMC e boiate varie....... Alla fine posso solo dirti che se vuoi una moto più performante ti devi comprare una moto performante! Altrimenti spendi una baronata di soldi e non concludi una cippa...... Quello che a te sembra un miglioramento messo al banco prova potrebbe non essere tale. Poi comunque se con qualche modifica guadagni 4-5 cv sei fortunato! Soprattutto bisogna vedere dove li guadagni...... |
dimentivo la replica al filtro K&N........
Il motore rende meglio con l'originale! Se poi applichi tutte le modifiche che ho sopra esposto allora forse ti serve un filtro K&N o similare :) |
[QUOTE=Titospy]
Quote:
|
ho messo il db killer :( praticamente ha il sound della marmitta originale... che dilemma!! sound a parte, la moto mi sembra più sforzata.. è normale?
|
la mia esperienza è che se non metti una eprom te la godi poco, e anche quando l'avrai messa in basso tirerà sempre meglio col catalizzatore.
|
Quote:
x titospy .... ma chi te l'ha fatto fare .... :confused: :confused: :confused: :confused: mamma mia che figata ....:-p :-p :-p :-p :-p |
Quote:
|
sinceramente, sto pensando di rimettere su il catalizzatore... sentivo la moto più reattiva e dunque non era sotto efffetto placebo legato al rumore dell'akra perchè adesso il rumore è semplicemtente fantasctico :eek:
|
impressioni dopo i primi 1000 km:
premesso che ho dovuto rimettere il db killer perchè sennò mi fermavano un semaforo si e l'altro pure...ho resettato meglio la centralina (come descritto da Ezio)..LA MOTO VOLA!!! il db ha ridato un pò ai bassi, sopra i 4000 apre che è un piacere!! non riesco più a calcolare la distanza dalle macchine per frenare!!! scherzi a parte tutta un'altra cosa!! tra poco faccio fuori anche la scimmia eprom...devo solo decidere quale (bordino oppure qualche altra che mi permetta più configurazioni).. la Y pur non essendo laser o remus mi sembra ben fatta.. non ha fascette che la congiungano ai collettori ma aderisce perfettamente! niente sfiati o scoppietti!! posto qualche foto...commenti grazie!! |
1 allegato(i)
questa è la prima..
|
1 allegato(i)
questa è la seconda...
|
1 allegato(i)
eccone un'altra...
|
1 allegato(i)
ed ancora...
|