![]() |
Sinfonia della strada!
Oggi son passato dal CONCE mentre apriva i nuovi cataloghi Bmw......
"Sinfonia DELLA STRADA" Un par de balle ti vendono le marmitte Akraprovic e Laser a 100 euro in più del listino... e anch Lui diceva....."ma come fino a poco fa non si potevano montare per la garanzia e ora vanno bene"???? Ma per favore....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Sinfonia commerciale altrochè!!:mad: :mad: :mad: :mad: |
A listino forse, poi te la scontano, io la monto in settimana,
la pago quanto l' Akraprovic non Bmw e non decade la garanzia. Non vedo dove sia il problema :) |
Quote:
il problema è che fino a ieri la Bmw non voleva che venissero montate e ora te le propone a 100 euro in più del listino....logico che anche io compro quella della Akraprovic che costa meno della stessa ma distribuita Bmw... Non esiste problema esistino 100 euro in più da regalare a mammabmw!:rolleyes: |
Briscola, vai da Carlo?
|
Mah...a me risulta che l'Akra lo paghi 550 neuri e ti fa dedadere la garanzia, almeno questo è quanto mi hanno chiesto.
L'Akra-Bmw di listino sta a 709 neuri, ma sempre a quanto mi risulta nessuno lo paga a prezzo pieno ed alla fine, bello montato e garantito dalla concessionaria ufficiale la differenza è insignificante, non mi sembra che ci sia da gridare allo scandalo. |
Non è una questione di prezzo secondo me, quello che mi da più fastidio è il ricatto della garanzia, sino a ieri montavi la marmitta e decadeva, oggi siccome la vende identica la bmw tutto ok...:( :( :(
|
Quote:
Carlo è un amico....bravissima persona da qualche anno alla GECAR, prima si chiamava AUTOMARE, ma a Genova ormai da vent'anni "il chirurgo delle bmw" alias M.P. è un istituzione!;) http://www.panfilibmw.it/ è anche la sede del Bmw Motorrad Club Genova che portiamo avanti dal 1995 http://www.bmwmotorradclubitalia.it/ |
Quote:
|
Quote:
|
in effetti è una questione di principio, ma per la bmw, nel senso che vige il principio di prendere per il :butthead: il cliente...:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Di esempi spesi sulla mia pelle ne potrei fare a vagonate :) |
Quote:
la mia sul prendere per i fondelli era una battuta;) |
Quote:
Laser non so....Akra non la fanno assolutamente pagare più del listino Akra....In più la scontano e la montano.....Perlomeno a BS. Altrove nn so...:D |
Quote:
...anche Panfili e' GECAR, oramai; se lo son comperato!!!!! :mad: lampeggi cordiali |
Chi trova un listino è lo mette on line sarà calorosamente ringraziato.
|
Quindi l'akra da 709 euro di listino fanno il 20% di sconto e la vendono a 550?
ma siete sicuri? |
Se avete un rivenditore che vi fa il 20% ditelo anche a me, che mi ci fiondo... :confused:
|
Quote:
Però ora Motoshop, a 40 metri dal mio ufficio può fare i tagliandi anche lui... tu cosa faresti o farai? |
Quote:
Come ho detto a Slow, io negli ultimi 4 anni ho fatto solo tagliandi, ed essendo un solitario anche nei viaggi (solo o con mia moglie, no altre moto) non ho mai avuto modo di confrontarmi con problemi da risolvere o problemi altrui. RobyGs una volta, forse, me lo aveva detto di Panfili, che era il numero uno, ma anche lì, se non hai bisogno del dottore...non ci vai!!! Adesso sento cosa ne pensa Slow e spero di rimanere sempre ignorante, non lo apro neanche il sito per vedere dov'è!!!!!!!!! Grazie, davvero, comunque |
Quote:
Il Buon Paolo D. per quanto luuuuuuuuuuuuuuungo e un po' verbooooooso mi ha aiutato sempre bene con il 1100.... Anche da motoshop lavora un Paolo (alto, pelato) o sbaglio? ci sono stato per un cambio batteria e mi hanno inc. un po' con il prezzo.... |
Quote:
ma nun diciamo ca@@ate ì:mad: |
Quote:
|
Quote:
...a quel che ne so GECAR si sta espandendo in tutta liguria vedi chiavari campodonico-gecar sul modello (secondo me errato) dei conce Milanesi... poi sara' che ce l'ho un po su con panfili che l'unico intervento fatto da lui mi ha "semispanato" una vite del coprivalvole con conseguente rottura totoale della medesima pochi KM dopo il ritiro (anche di marroni) bagno d'olio ai piedi et altro ... P.S.: grazie per il ..."ragazzo"! :D P.P.S.: antico toscano anche tu? :D :D |
ti ho mandato un MP...
vedendo che sei una personcina "adulta" ho corretto il tiro.. hai centrato il punto Massimo è Officina autorizzata ossia libero come l'aria.... Toscano si Toscano Antica Riserva..... http://www.sigarotoscano.it/IMMAGINI.../C-riserva.jpg Salutatemi il mare di Finale Ligure e l'amico Gino.... nessuno di VOI ricorda il raduno a LOANO 2000?!?!?! |
Quote:
Gino non so quale sia, io parlo di solito con Paolo che è quello alto e pelato....Si Slow, è lui...bravo, comunque ragazzo serio, sui prezzi non so cosa dirti, facendo un lavoro simile so anche che quando tiri troppo sul prezzo non ci si guadagna mai così tanto quanto possa sembrare, di solito mi comporto come vorrei che si comportassero i miei clienti...fondamentalmente sono un cog@@@ne!!!!!!!!!!!!!:-o :-o :-o :-o :-o |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |