![]() |
domanda
esistono dei paramani x l'R1150R? :confused:
|
No! :lol:
http://www.janno.va.it/images/paramani.jpg ...infatti ho dovuto prendere quelli del Gs...Eheheheh...si montano senza problemi e senza nessuna modifica...Io li ho tenuti su anche tutta l'estate perchè sono davvero belli... ...e poi un mukka senza orecchie che mukka è? :lol: |
ho sentito dire in giro che: nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma (Lavoisier).........prenditi i paramani del gs ed adattali.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
già....................................prima della modifica
|
1 allegato(i)
e dopo........................................
|
REBB... ma quegli spekkietti invece???
please... coordinate... grassieee. |
Quote:
cod BMW: 71 607 658 937 (45€ cad.) Adattatori: cod BMW: 51 162 328 422 (1€ cad.) ...se qualcuno può confermare è meglio però! :-o |
grazie raga
REBB, scusa ma non capisco la differenza tra prima e dopo la modifica (forse perchè la foto ha un'angolazione un po' diversa |
o forse perchè sono ciecato
|
o forse ancora perchè tu indicavi la luna e io ho guardato il dito.... ma che c...o sto scrivendo.
insomma, dove sta la modifica, nell'attacco dei paramani? |
Ehm...sono verniciati nero lucido come il cupolino ;) ...
|
ok. qui si lavora sulle finezze
|
Quote:
|
bravo Janno, confermo codici specchietto e adattatore, i paramani non sono solo stati verniciati ma anche ridotti di 2 cm. circa lungo il profilo superiore con andatura inclinata verso l'attacco (osservando bene, si nota) e scavati anche nella parte inferiore interna per ottenere un aspetto più slanciato sul genere motard.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
questo sarebbe stato l'aspetto originale in vista frontale, la differenza è notevole.
|
1 allegato(i)
quì ho indicato le parti asportate.
|
Quote:
|
maREBBamaiala!!!!!!!! un MANIACOOOO!!! :lol: :lol:
Grazie Jarno! :D :D |
ho dato il la ad un tuninghistamaniacale.....
ma la moto non era nera e con il cupolino nero lucido.....? che fine gli hai fatto fare? |
comunque :!: :!: respect per il lavoro svolto
|
io con tutta la buona volontà non ho mai tempo di fare una seppia. ci ho messo una settimana per riuscire a trovare 5 min per fissare il supporto del catenaccio
|
la mia è quella nera (per vederla clicca il link qui sotto), la grigia è ad esempio era di un amico forumista che l'ha venduta e mi ha dato i suoi paramani; ecco tutto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |