![]() |
NORDKAPP Giugno-Luglio 2007 QUANTI SIAMO??!?!
Ciao a tutti, ho il vago sospetto che potremmo essere tanti a fare questo viaggio da sogno.....ma tanti quanti? Cerchiamo di scoprirlo :)
1 Eagle BMWK100 |
Parliamone ......
Hai mente qualche dettaglio in più ? (durata, periodo, etc) :lol: :lol: |
Diciamo che pensavo di partire fine Giugno inizio Luglio e stare 3 settimane minimo per poter godersi il tutto con tranquillità! Per quello che ho letto è il periodo migliore per avere "bel tempo"!!
|
N O R G E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PRESENTE!!!
Io avevo pensato MAGGIO -GIUGNO,perchè le temperature sono decenti,rigorosamente senza mogli,pernottamento in albergo-pensione-brad&breakfast.........Va bene una quindicina di giorni.........Poi per me non è necessario arrivare per forza a CAPO NORD...Mi piacerebbe vedre la NORVEGIA,la gente, i fiordi........... Comunque sono disposto a proposte e cambiamenti! ---Hot-Stuf ---Eagle ---Emiddio Migaldi Io sono intenzionato seriamente,fatemi sapere. |
interessante...se riesco a mollare lavoro/moglie/figlio... no non ce la posso fare :mad: :mad: :mad: :lol: :lol:
ma eventualmente si potrebbe passare per s.pietroburgo? |
Cavolo,ma non è mica il giro del mondo!
|
e quando ci capiti più da quelle parti ?? :lol: :lol:
e poi mi hanno detto che merita ;) e cmq non è che l'allunghi poi di molto (solo 2 o 3 mila km) :lol: :lol: |
Come detto sono molto tollerante con gli "aggiustamenti"................
---hot-stuf ---eagle--- ---emiddio migaldi ---smart Tanto di tempo per decidere chi siamo,dove andiamo,perchè andiamo......c'è n'è! Però io non scherzo,ci sarei davvero. |
Eccomi, ultime due settimane di giugno e prima di luglio....:D :D :D :D
Avanti siore e siori c'e' posto per tutti :lol: :lol: :lol: |
E già quasi quasi giriamo il film "I fantastici 4 in sella" hihihi. Piuttosto si dovrebbe stabilire l'itinerario cioè; tutto via terra; con traghetti con discesa dall'europa dell'est; o dalla russia (in fondo abbiamo fatto 30 facciamo 31....anzi abbiamo fatto 6.000 facciamo 8-9000) :) :)
|
---hot-stuf
---eagle--- ---emiddio migaldi ---smart ---Tamrac |
Quote:
1---eagle 2---hot-stuf 3---emiddio migaldi 4---smart 5---tamrac hem,non è in ordine d'importanza...! |
non sarà in ordine di importanza ma quell'1 li ci sta benissimo!!!! :) :)
Si il periodo va benissimo |
Su ragazzi non facciamo i dentisti!!!
|
Quote:
SALUTI. |
anche da parte confermo l'interesse..e abbiamo un po' di tempo per definire i dettagli...stay tuned!
|
Già ultimamente sto trovando un bel pò di consigli su questo forum e su altri siti che vo consiglio di leggere; cerchiamo....
|
La cosa bella è che non ho mai trovato notizie di gente che è rimasta a piedi.... 2 ipotesi: non è mai successo nulla o forse non sono mai più tornati!!!
|
Quote:
iniziamo bene....:lol: :lol: |
Quote:
|
quindi quello che si becca le renne dopo le curve!!! SPLENDIDO!
|
se c'e' qualcuno che va' ad agosto si faccia avanti.
le mie ferie sono ad agosto, altrimenti mi agregavo volentieri a voi. comunque ho tutto il mese. |
presente.....
la corruzione procede bene, le speranze ci sono.... |
mi sa che ci sono anch'io ma dipende molto dal mio lavoro..
se mi trasferiscono ancora potrei dover rimandare.. in ogni caso se le cose rimangono così io mi aggrego dalle parti della damimarca.. partirei dall'aja.. |
Piacerebbe anche a me , se siamo in tanti ,fissiamo una data o un periodo e chiediamo le ferie per tempo........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |