![]() |
Numero dei messaggi
Dopo la decisione di non conteggiare nel numero dei messaggi quelli di benvenuto, ho letto diverse risposte stizzite.
Ora mi chiedevo una cosa, ma è importante? Ma chi se ne frega no? |
io sono d'accordo con te, non mi pare una cosa fondamentale però posso capire che qualcuno abbia avuto voglia di polemizzare sul tipo questione di principio o quant'altro...
forse si poteva semplicemente manternere i messaggi di benvenuto 48h e po farli sparire...chi c'era c'era e si evitava il ripescaggio dei benvenuti del mese prima....forse non era possibile farlo o forse è stato meglio tagliare la testa al toro, anzi al problema che così non sussiste del tutto. bene uguale non è che sto a gironzolare su questo bel sito per il contatore dei messaggi...non è mica il tachimetro... |
C' è chi crede di essere uno buono ad apparire come Mukkista Doc piuttosto che come Pivello.......
Che vuoi fare...... :-o |
Io invece so' Fattorino, ergo: sopra queste questioni!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
|
io non do il benvenuto per aumentare il numero dei messaggi, ma per accogliere i nuovi, quindi non m'importa del conteggio
|
Quote:
|
tipico esempio di 3D per aumentarsi il nr dei messaggi :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |