![]() |
Ecco perche in Grecia non usano la targa!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://www.motoblog.it/post/3744/fol...la-grecia#more |
Vabbè, che dire... spero di non incontrarli mai sulla mia strada!
Ma quei cretini che stanno a bordo strada all'esterno della curva per fare le riprese... sono ancora più cretini di chi guida!!! |
credo che qualcuno di loro non muorirà di vecchiaia
|
Certo sono fuori di testa, pericolosi e pazzi. Ma quello con la moto gialla in curva con la mano che striscia per terra è uno spettacolo.
Ma che moto hanno secondo voi? |
Suzuki GSX-R e Ducati 749/999(?) se non sbaglio
|
Direi un' ottima pubblicità per il mondo del motociclismo.....:( non bisogna lamentarsi poi se agli occhi dell'opinione pubblica i motociclisti vengano giudicati spesso negativamente.
Certi personaggi particolarmente talentuosi anzichè cercare di "coinvolgere" con frontali vari i malcapitati della corsia opposta farebbero meglio a cimentarsi in superbike e dare la paga ai vari Bayliss Haga e compagnia bella. Non voglio fare il moralista (che non sono) però qui si sfiora il reato criminale.:confused: |
che pazzi, mi fa paura vederli.....
|
Quote:
poi non vengano a piangere se si spiaccicano contro un'auto o un camion. !!! |
Sono delle emerite teste di c.
Imbecilli grandissimi tutti coloro che fanno queste cose sulle strade normali. Maledetti bastardi. Sapeste quante volte me li sono trovati nella mia corsia in uscita di curva. Li odio. Ritiro immediato della patente e confisca del mezzo senza appello. Maledetti. |
quello è il ritmo che teniamo di solito noi nelle uscitine domenicali.
Ma voi non vi rompete le scatole a guardare sempre il paesaggio? :confused: :rolleyes: |
A me la vita è cara.
|
Ma chi è che ha postato il video della Randamaratona ????:lol: :lol: :lol:
ED |
Qualcuno spieghi a questi imbecilli la differenza tra funamboli-giocolieri-attrazioni da circo e M O T O C I C L I S T I !!!
|
Tutti invidiosi....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PPPUUAHAHAHAH
|
... normale amministrazione ;)... mi stupisco solo non ci sia qualcuno con il GS :lol: :lol: :lol:
|
non si dovranno preoccupare di versare i contributi per la pensione........
|
Per tutti quelli che sparano a zero.....siete mai usciti con i Randagi del Garda????? Je fanno na pippa sti ellenici!!!!!! se vi posto qualche filmato di Stuka.....vi vengono i capelli bianchi....(a chi li ha ).....:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
cagnasso........ |
...la mamma di questi qua si è scordata di fargli il cervello.
|
Beh dai non dire cosi'....Stuka non mi sembra' proprio stupido!!
|
Quote:
...la mamma di quelli là si è dimenticata di fargli il cervello. meglio? :lol: :lol: |
Quote:
|
ma......
voi due avete niente di meglio da fare? :lol: |
Quote:
|
Quote:
...credo andremo avanti così :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |