![]() |
Giacca BMW Rallye 2 pro vs Rallye 2
Salve .. a tutti un bel paio di domandozze
cosa cambia (oltre ai colori ) tra la giacca Rallye 2 pro e la giacca rallye 2 se uno compera un giacca rallye 2 poi, potrà collegare con la cerniera i pantaloni della rallye 2 pro io ora ho un completo spidi ergo 365 giacca + pantalone, che fa ancora perfettamente (da 6 anni) :lol: :lol: il suo lavoro..... che dite se faccio il passo :arrow: :arrow: la giacca ed i pant in questione sono meglio del mio completo SPIDI saluti nivola |
Quote:
|
A me piace tantissimo, tant'è che è parecchio che cerco qualche occasione di qualche usato di qualche dentista o altro... ma non si trovano facilmente ecco..... e nuovi adesso non posso proprio permettermela.
A me piacerebebe anche solo la giacca. |
sono entrambe 2 giacche 3 stagioni ma le stagioni non sono le stesse.....
la bmw per l'inverno rigido non va bene (a meno che non ti imbottisci di altro) e cmq non è paragonabile al calore della Spidi; al contrario è imbattibile d'estate in quanto la Spidi non è altrettanto areabile;) |
quanto alle diferenze tra rallye 2 pro e la rallye 2 "standard"...
la "pro" ha: - una tasca esterna impermeabile - un diverso sistema di marsupio sul dietro - protezioni piu' avvolgenti - ...? la "standard" ha: - il tabellone portanumero sulla schiena - si scolorisce col sole :lol: - ...? OVVIAMENTE la "pro" e' MOLTO meglio. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Le 2 giacche sono " collegabili " come tutte le giacche e pantaloni BMW, anche di differente tipo...tutte.:D
BMW!!!:D |
Quote:
Le riconosci perchè sono di colore arancione, rispetto alle classiche nere BMW; so che sono montate anche su altre giacche BMW (come la Boulder per es.). Da sole valgono il "passaggio" di categoria da standard a pro :D !!! |
E' vero quanto dice Alex Grey.;)
|
Io ho la Rally2, una Traveller ed un paio di pantaloni Savanna, non ho preblemi con le cerniere pantaloni e giacche si adattano perfettamente (e attaccati sono una manna).
Per le differenze tra le due giacche Pro e Std ti sono state date in modo dettagliato, si dice che la Pro pesi di meno ma, sinceramente, tutta questa differenza nn l'ho notata. Ho preso la std come fine serie e l'ho pagata con circa il 40% di sconto, sinceramente non valeva la pena spendere molto di più per la Pro. Cmq, una o l'altra in estate sono fenomenali, apri tutte le prese d'aria e ti sembra di non averla. Ciao |
le cerniere BMW per unire giacche e pantaloni sono tutte uguali...come altre marche si legano esclusivamente con prodotti di stessa marca ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |