![]() |
Volevo dare, calorosamente....
il bentornato a quel grandissimo Buliccio Marchigiano che risponde al nick di LOGISTICH!!!! :D :D :D
come si sta con la fede all'anulare???? tutto bene???? |
mi stupisce la scelta del nome....... :confused: :confused: :confused:
|
lo vedi che è un buliccio!!!!
neanche risponde ai messaggi di bentornato! :mad: :mad: :mad: |
L'ho gia' salutato ma lo rifaccio ufficialmente!!;)
|
Dov'è finito???? Lo aspettiamo a K-azzo per offrire da bere a tutti!!!!:wav:
Tanti saluti a Zainetto DOC, l'unica cosa che si salva di quella coppia!!!!:D :D :D :D :D |
Quote:
|
up :mad: :mad: :mad: :mad:
|
non legge, non scrive, non telefona.... :D :D
|
:confused: ma almeno tromba???? :confused: :confused:
|
grazie ragazzi!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che dire.........BASTARDI TUTTI!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: Tutto apposto :) qualche problema per riuscire a finire i lavori a casa....è un delirio fare tutto:( c'è sempre da fare.... al k ci vengo con signora:cool: ma col cavolo che pago da bere!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: |
col cavolo che troverai il tuo kappino integro..... :cool:
|
Quote:
|
Quote:
sto pensando di farmi prestare una Rocket, voglio fare lo sborone.... arrivo con il 2300 :D :D :D |
sisisi.. di la verità lippolo.........
sei talmente ingrassato che ti serve un motore più potente per reggere il tuo culone!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ehi Logistich, congrats a te e signora! ;)
|
Quote:
Grazie :) come ti va? |
allora sei veramente vivo:D :D
|
Con la fede??????
Grande Logistich: bentornato. Ora mi raccomando, vai a lavorare, di corsa che stasera andiamo a cena dai suoceri, lo sai che ci tengono!!! Domani c'è il mercatino! :lol: (mo' arriva zainettodoc e mi mena :lol: ) |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è tristemente vero :( sono sparato in un mondo di cose da fare :( .....neanche mia madre:lol: :lol: :lol: ...scherzo tesoro!!!!!!!!:eek: :eek: tutto bene ragazzi, finiti gli ultimi preparativi riprendo possesso della moto;) Questo inverno abbiamo intenzione di usarla parecchio la bimba:cool: :cool: Comunque.............. Avrò le foto del matrimonio anche con la mia moto!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D Due miei amici d' accordo con mio padre (..tacci sua) si sono presentati al matrimonio sopra la mia kappina:mad: :mad: :mad: :mad: . Anzi sti bastardi hanno aspettato che entrassi.....mentre stavo per firmare il registro in chiesa hanno iniziato a sgassare.......come ho riconosciuto il rumore volevo uscire da solo di corsa senza neanche la sposa..:lol: :lol: :lol: :lol: Poi siamo andati a fare le foto a portonovo (monte conero) .....gli ho detto di seguire la macchina e mi sono sparato un' paio di pose con zainettod.o.c. vestita da sposa :) Non vedo l' ora di vederle dal fotografo :lol: :lol: :lol: come arrivano ve le posto :cool: |
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
non si rovinano così i matrimoni!!!!!:rolleyes: la sposa vicino ad un K ..... :( :( :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si si si tesoro...............:cool: :cool: :cool:
però dillo a tutti che hai lasciato il tuo sh150 a lato della strada perchè è finita la benzina!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: motociclista della domenica........:lol: :lol: :lol: :lol: |
[QUOTE=Logistich
Anzi sti bastardi hanno aspettato che entrassi.....mentre stavo per firmare il registro in chiesa hanno iniziato a sgassare.......come ho riconosciuto il rumore volevo uscire da solo di corsa senza neanche la sposa..:lol: :lol: :lol: :lol: [/QUOTE] ................:evil: :evil: :evil: :evil: tu non sai quello che ti aspetta............ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |