![]() |
help, rapido.....
HELP!!!
ESSISTI A ME!!!!! Essendo stato io il secondo highest bidder il proprietario mi offre questa R1100S a £1850 che sono circa 2650 €.... :eek: :eek: Cosa faccio?!?! Non me ne faccio niente ma l'ho sempre amata...:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
ciao Matteo! come va?
I'd go for it...!!! ps. sarò in UK (di corsa) questa settimana e a inizio ottobre |
Quote:
Io questa settimana ho a casa i suoceri in visita ma prova lo stesso a farmi uno squillo se hai tempo per una birra, non si sa mai che magari ho bisogno di ARIA!!!!! :lol: Anche io la comprerei ma per farmene cosa?!?! Potrei provare a rivenderla dopo poco... |
non è proprio il mio genere ma...veramente bella! ma il prezzo sembra fin troppo basso....
|
...se la moto è in ordine, acquista!!
...poi se non ti piace per niente e non c'e' feeling, la puoi rivendere, ci guadagneresti sicuro. |
Quote:
Altrimenti posso (per £2000) prendere questa... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ME:B:BCA:IT:11 Ed è un conce.... |
molto meglio la prima (anche in caso di rivendita) sia per il chilometraggio che per le colorazioni, andrebbe comunque vista dal vivo: le foto possono anche non far vedere dettagli importanti.
|
Il 15 ottobre è il mio primo anniversario di matrimonio e potrei sempre dire che è il regalo per mia moglie.....
Il vero problema è che dove abito io il parcheggio si paga... Unico dubbio. altrimenti la prenderei e la terrei li per poi decidere se rivenderla o usarla (non dimentichiamoci che qui in UK puoi avere una assicurazione per due moto....) |
Mi pare un po' bassino il prezzo.
Prendila, me la ricompro io alla stessa cifra :lol: |
Quote:
|
Anche a me sembra mooolto basso come prezzo, ma e' pure vero che qui non hanno valutazioni alte - specialmente dopo l'uscita della 1200S.
e comunque: 1 - hai in casa una moto che ti piace e che ti da gusto 2 - non la paghi uno sproposito 3 - la rivendi quando vuoi senza perdere nulla 4 - magari la settinana prossima vieni a cena da noi con quella e non con i mezzi....;) ciao Matteo!:) |
Quote:
MA com'e' sta scimmia per la S? Quando monti i pezzi nuovi sul GS? |
il prezzo è basso.
non so perchè. L'altra è possiblie che valga così: c'ha un altro motore su e chissà cos'altro vista la qualità delle foto. Non saprei, valla a vedere e poi decidi. A quel prezzo la rivendi sempre. |
Quote:
I pezzi del GS li monto appena mi arrivano dall'Italia dove me li stanno verniciando e appena risistemo il maubrio della muccona che adesso ha le corna disassate.... |
Ho scirtto a mia moglie per dirle della possibilità ed ecco la sua risposta....
Quote:
Ma come sono fortunato!!!! :eek: :eek: :eek: |
Quote:
Matteo, chiedi a tua moglie se vuole sposare anche me ;) (ma prima controlla che non sia una sola l'asta) |
uppete...
Eddai, sono ancora indeciso! |
Quote:
|
Forse non ho capito bene la storia del 2° highest bidder ma sembra che ci sia un prezzo di riserva...o sbaglio?.....(cacchio è bella quanto la mia!!!!)
|
Quote:
Cosa mi dici dell'affare? |
Con quella faccia sei inguardabile... :lol:
ma che cacchio di domande fai??? una 1100S a 2650 euro e ci stai pensando? se non la prendi tu ti mando su i soldi e la prendi per me... :lol: |
Quote:
|
Quote:
Allora procedo all'acquisto! |
PRENDILAAA!!!!!!!!!!
eddai pensa a sti annessi e connessi e firma!!! :wav: :wav: mi pare un'affare!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |