![]() |
il mio gommista mi ha detto....
...sostanzialmente cose gia' dette qui su qde ma di cui chiedo conferma definitiva.Per GS 1200 le gomme "tradizionali" , anakee,dunlop d607,tourance sui 200-220 euro montate.
La nuova generazione per uso esclusivamente stradale di pirelli scorpion,michelin pilot road ,bridgestone sono gomme a tutti gli effetti delle caratteristiche stradali e viaggiano sui 50-70 euro in piu', mi ha confermato che le dunlop (che ho adesso) van benisismo e della generazione "semimista" sono le piu' stradali e mi ha detto un gran bene delle bridgestone e male delle pirelli skorpion (perlomeno sul gs) per i genovesi si tratta di Roberto di Cornigliano gomme che mi ha sempre trattato bene quando avevo le moto stradali. |
Quote:
|
A me hanno parlato molto bene come tenuta anche delle Continental... Attack qualcosa, non mi ricordo.
Sono quelle con la scrittina stampata sul copertone. Vorrei però sapere qualcosa in più sulla durata. |
bridgeston 7000 km finite,quelle stradali.
bt 010 bt 020 |
A me le Dunlop sono durate 17.000, mentre il primo treno di tourance 23.000; comunque tra le due se fai solo strada le dunlop sono imbattibili...
|
Quote:
|
Quote:
No perchè io ieri ci ho girato per buona parte della mattinata sotto la pioggia battente e devo dire che sono andate benissimo. Ci sono altri che hanno provato le Sync sul GS? |
Quote:
|
Quote:
Confermi questo piccolo sunto? Se sì..... dove si trova Cornigliano Gomme?:-o |
Quote:
|
Quote:
Ora cerco il numero telefonico. Potrei andare a fare un giretto a Genova verso marzo! :eek: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |