![]() |
le mie sul chianina
poche parole ma che sento di dirvi
un grazie vero a tutti. a chi ha partecipato all'organizzazione a chi è arrivato il sabato a chi si è preso l'acqua in moto a chi è venuto con qualunque mezzo a chi è partito ma è stato costretto a tornare indietro a i ragazzi del ristorante (motociclisti!!) che si sono dimostrati dei signori lo sottileneo ancora una volta e poi basta se no ci vole una dose d'insulina grazie. due cose sul chianina tour il chianina si è deciso che è e sarà a settembre per tre semplici motivi: A-prima (giugno-luglio) c'è una sovrapposizione di eventi che rendono difficile sia la partecipazione che l'organizzazione. B-mangiare la chianina con 40° non è il max C-settembre per QdE tutta e per i fiorentini è un'anniversario importante, la scomparsa di WalWal. se il motociclismo che amiamo non è solo CV e Km ma spirito e aggregazione ne capirete il significato. detto ciò x il chianina 2007 piovera al 99% compratevi l'antipioggia fate un corso di guida su'i bagnato e per far in modo che ognuno di voi si senta svincolato da qualunque obbligo e possa decidere liberamente se partecipare o meno, si farà pagamento anticipato all'iscrizione.......le mie coronarie non riusciranno a sopportare un'altro anno così :lol: :cool: |
e c'ha ragione, c'ha...
|
Ci vorrebbe anche l'obbligo di frequentare un corso di toscano per meglio comprendere i toscani e la toscana.
Sharkold P.S. non portate via i sassi dalla toscana |
mi sento di rispondere.....
non c'ero e me ne rammarico fortemente :mad: :mad: :mad: non è colpa dell'acqua (anche se la strada Perugia-Arezzo con l'acqua non mi piace un granchè, come Linguaccia sa bene) è la piccola Elena, prevista in arrivo verso la metà di novembre che ha deciso di provocare un pò di fastidi, fortunatamente risolti ;) , alla sua mamma..... avrà preso da me.....neanche nata e già è fastidiosa :lol: :lol: :lol: mi è dispiaciuto un bel pò, sarebbe stata una bella occasione per conoscere un altro bel gruppetto di voi, sarà per la prossima volta. |
Quote:
Robe', nun me tocca er segretario... anzi, 'a segretaria...:lol: :lol: :lol: :lol: http://static.flickr.com/95/246368256_169c11232b_o.jpg |
:rolleyes:
come ti permetti di fotoschiopparmi? io l'orecchino lo porto a destra!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
A Colonne': Sta foto del segretario è semplicemente fantastica, sembra vero!!!
Quote:
|
Quote:
C'è anche di peggio... molto peggio... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=89012 :confused: |
fino a quando un capellone romano non ha cominciato a postare delle .....strane....foto SI!
:lol: :lol: ;) |
Quote:
Aggiungerei: se il motociclismo che amiamo non è solo quello davanti al monitor di un computer, davanti alle vetrine dei concessionari o sulle pagine patinate di una rivista. Per il resto quoto al 100% Burro, che ha perfettamente espresso il fiorentino-pensiero per quanto riguarda moto e QDE. :cool: |
Bello il sentimento che viene espresso dalle parole di Burro. ;)
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
ODDIOOOOOO!!!! Ma chi è, il nipote di Boy George??? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
...appena si connette mi fa' il :butthead: |
ehmbè?
a'ragazzì che famo? ve lo buco stò pallone?? http://digilander.libero.it/le.facci...i/00020020.gif |
Quote:
Ragazzi', da 'ste parti non sei te a pote' buca' er pallone...:confused: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |