![]() |
Fuga da Merano!
Aiuto....il mese di corso a San Leonardo in Passiria mi sta uccidendo! Vedo solo azienda, corso, e hotel....!! C'è qualche abitante autoctono che mi consiglia locali pubblici dove potersi svagare???:lol: :lol:
Aperitivi, cene, dopo cena e notte inoltrata???? :!: :!: :!: Ne va della mia salute psicofisica!!!!! E poi echecca@@ non posso nemmeno usare la mia motina di plastica!!!! |
Se vieni fino a Merano ci facciamo minimo una pizza.
|
Vai alle terme, mi sembra che siano aperte fino a tardi, sono strepitose !!!
|
Quote:
Sharkold |
1 allegato(i)
Quote:
|
Confermo le terme, imperdibili.
E per mangiare, ti consiglio vivamente: - Bad Verdins: a Verdins, sopra Schenna, 10 km dal centro di Merano: prezzi modici, cibo ottimo e abbondante. Da provare i maccheroni alla pastora e il carrello dolci. - La birreria annessa alla fabbrica della Forst, a Fortezza: unico neo, la cucina chiude alle 21. - Fermarsi a comprare lo Speck Ladele a Schenna, allo spaccio. Costa meno della metà che altrove ed è 10 volte più buono.... Ciao, d. |
Quote:
VEdo che anche tu non hai saputo resistere alla KTM , buon per te eh eh eh e Ciao Sharkold |
Quote:
Ehehe... mi si legge quando ho tempo e quando il proxy mi lascia passare... :lol: Circa il KTM, ebbene sì, ho ceduto... :arrow: :arrow: :arrow: Ma per il momento la mucca è ancora qui a disposizione... anche se credo la venderò ad un amico. Spero ci si becchi prima o poi... se passi a Collegno avvisami! Lamps, d. |
Quote:
|
Quote:
|
Terme. Assolutamente. E poi vai in birreria!
|
Quote:
...anche se poi mi sono ambientato......se puoi vai a farti qualche giretto in Austria, nel giorno libero....le gnocchhe austriache apprezzano gli italiani di più che le sùd-tirolesi.....anche se quest'ultime non sono male...anzi;) :lol: :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |