Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ***Heeeelp*** (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=88968)

rafdina 18-09-2006 08:20

***Heeeelp***

Salve raga, è parecchio che non scrivo qualcosina sul forum - causa lavoro...e di questo devo ringraziare il vs. (cioè di chi lo ha votato) e ns. (di chi, proprio malgrado, lo deve subire) nuovo governo :mad: :lol: - ma ora mi serve un aiuto grande grande grande....ho trovato la moto bmw dei miei sogni (R1150GS Adv nera/motore chiaro) e quindi sto per per entrare definitivamente a far parte della comunità di quellidellelica al 100%...solo che la moto è in germania, come posso trasportarla in italia? voi cosa mi consigliate???
Grazie infinite a tutti
Raf

TAFFO 18-09-2006 08:24

Ti consiglio di contattare Berghemrrader... mi sembra di ricordare che abbia fatto la stessa cosa. ;)

mary 18-09-2006 08:26

Quote:

Originariamente inviata da rafdina
Salve raga, è parecchio che non scrivo qualcosina sul forum - causa lavoro...e di questo devo ringraziare il vs. (cioè di chi lo ha votato) e ns. (di chi, proprio malgrado, lo deve subire) nuovo governo :mad: :lol: - ma ora mi serve un aiuto grande grande grande....ho trovato la moto bmw dei miei sogni (R1150GS Adv nera/motore chiaro) e quindi sto per per entrare definitivamente a far parte della comunità di quellidellelica al 100%...solo che la moto è in germania, come posso trasportarla in italia? voi cosa mi consigliate???
Grazie infinite a tutti
Raf

Per trovare una moto...in Germania...!:rolleyes:
Già ti sei complicato la vita, secondo me.:mad:
Comunque auguri.;)

Berghemrrader 18-09-2006 09:01

Quote:

....ho trovato la moto bmw dei miei sogni (R1150GS Adv nera/motore chiaro) e quindi sto per per entrare definitivamente a far parte della comunità di quellidellelica al 100%...solo che la moto è in germania, come posso trasportarla in italia? voi cosa mi consigliate???
Grazie infinite a tutti
Raf

Ti mando un MP con il mio numero, io l'ho appena fatto e per la stessa moto.

Grazie anche a Mumu per la segnalazione, aggiungo che anche Titospy può darti ulteriori indicazioni.

frankie 18-09-2006 10:10

Quote:

Grazie infinite a tutti
Raf

vedi che la vende anche mio cognato, grigia ed è già a Benevento!

rafdina 18-09-2006 10:12

Quote:

Originariamente inviata da frankie
vedi che la vende anche mio cognato, grigia ed è già a Benevento!

a saperlo ne parlavamo sabato sera al Mister Murphy...era la tua gs1200 rossa nel parcheggio?

frankie 18-09-2006 10:15

Quote:

a saperlo ne parlavamo sabato sera al Mister Murphy...era la tua gs1200 rossa nel parcheggio?

si c'erano 3 giesse e la mia era la rossa! ma è stato venerdì sera!;)

frankie 18-09-2006 10:22

comunque fammi sapere se ti interessa e ne parliamo, la moto è quella di marioadventure, e forse l'hai vista anche girare per bn!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35.