![]() |
Aiuto
Appena iscritto, chiedo a qualcuno esperto come mai riesco ad entrare negli altri forum ma non mi permette di scrivere?
|
il saluto in moto, significa ( almeno una volta) "se ti fermi sono pronto ad aiutarti" ........amara considerazione.....mi sa' che qui non saluta nessuno.....
|
Benvenuto :) !
Non ti preoccupare, é domenica sera, sono tutti rientrati da vari giri in moto, vedrai tra un po' qualcuno si fa vivo! |
grazie, lo spero proprio....... avrei voluto farlo anche io un bel giro oggi.....ma se uscivo mi si arrugginivano anche i paramani......qui pioveva alla grande:arrow:
|
Un grande benvenuto!!!!!
E' vero quanto dice Ricca, poi adesso le risposte di benvenuto non aumentano il contatore, fai un po' tu... Ciao e salutami le Dolomiti, le ho lasciate 15 giorni fa e la ...saudade aumenta:D :D :D :D (Per il tuo quesito, per il mercatino ci vogliono 50 messaggi, per gli altri mi sa di nò. Prova dunque a fare una richiesta al Webmaster, se anche lì non ci riesci replica qui che lo facciamo noi per te) |
ciao..... e grazie, te le saluto di sicuro......
|
BEN ARRIVATO FRA LE MUCCHE CIAOOOO:D :D :arrow:
|
Benvento!!!
|
:D :D :D :arrow: :arrow: BENVENUTO:arrow: :arrow: :D :D :D
|
il fine settimana siam tutti in giro ... io passeggero la mia piccola è sotto i ferri per incidente :( :(
Cmq benvenuto ... |
BMWelcome
io durante il fine settimana, non ero in giro in moto...
visto il pessimo tempo... ma semplicemente non ero al lavoro... ora che sono rientrato ecco il mio benvenuto!! :D :D per le sezioni dove non riesci a scrivere, mi sembra che l'unica dove ci sono limitazioni, sia il mercatino. (almeno 50 msg.) se hai problemi in altre sezioni ti conviene chiedere al capo : il Gran Visir :Bumoto. lamps. se arrivavi un paio di settimane fa... avresti ricevuto un benvenuto molto più sostanzioso.... c'erano i professionisti del saluto! |
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
Benvenuto!
|
Benvenuto!
|
WELCOME ! !!! :wav:
|
:D :D benvenuto!!:lol: :lol:
|
Ciao e ben arrivato,
hai provato ad inserire il tuo nick e la pass in alto a destra? |