![]() |
1200 GS Togliere Il Cat....
se vuoto il catalizzatore nella Y originale,ho lo stesso effetto della Y senza CAT aftermarchet? :!: :!: :!: :!: :!:
|
direi di si... se lo vuoti... non c'è più cat... tanto è ceramica, quindi con un bel martellino e punteruolo...
|
Quote:
|
Quote:
non si sa' mai..revisione o altro...costa una cifra. meglio comprarne uno after market...:) :) |
Quote:
|
Se quello del GS è uguale a quello della HP2 ce l'ho... bello e senza botte, in acciaio della biker factory... :lol:
|
Quote:
|
Mah, dipende da quanto hai intenzione di tenere la moto.
Se hai intenzione di tenerla a lungo io ci penserei bene prima di distruggere un cat. Un domani potrebbe servire pro-revisione, dato che il cat è alla fine un elemento di consumo. Credo che trovare una Y usata aftermarket alla lunga convenga. Se poi vuoi vendere la moto fra un anno o due, cambia tutto Lampi |
Quote:
|
Quote:
Visto che cel'hai lì come ricambio e che nuovo costa un botto, se vuoi tenere la moto a lungo può servire... IMHO |
:D :D :D :D :D :D operazione compiuta................domani monto la y svuotata e poi ci sentiamo.....:-p :-p :-p :-p :-p :-p
|
Tamrac.....................ho chiesto a maurizio se l'operazione comportava che io cambiassi di nuovo il modulo,mi ha risposto che se il volume della marmitta (Y svuotata) rimane invariato,la centralina non va sostituita........BYE BYE
|
ed il volume è rimasto invariato?
oppure il cat ce l'hai tolto? delle due una |
ho tolto il cat aprendo(solo superiormente) il vano in cui è alloggiato,per poi richiuderlo saldandolo a tic.
in questo modo maurizio intende che il volume non sia cambiato; differente cosa è sostituire la Y originale con una aftermarket in quanto la seconda presenta tubi di fattezze e misure diverse variandone quindi la cubatura rispetto all'originale..................spero di essere riuscito a spiegarmi |
Lasciamo perdere il volume e facci sapere come va' :D :D :D :D :D
|
Quote:
era solo per dire che il volume interno è cambiato se ci hai tolto qualcosa da dentro!!! |
Quote:
domenica vado a Cortina e quindi vediamo anche i consumi................sembro uno smanettone vero ma in realtà non lo sono ,però gli esperimenti mi attizzano LAMPS |
Quote:
|
Quote:
ciao Daniele;) |
non hai piu dato notizie sul rendimento della y svuotata, sono interessato anch'io vorrei intraprendere l'intervento di estirpazione.
grazie :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Quote:
dicci come va... dai... a meno che pepot non abbia ragione :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |