![]() |
Info su Giacca Bmw 'Club' in tessuto
1 allegato(i)
Vorrei comprare per uso quotidiano e di cazzeggio questa giacca, ('Club' sul catalogo Bmw Motorrad, vedi foto). Qualcuno la conosce e saprebbe darmi qualche info?
Grazie mille! |
E' argomento gia' trattato, se cerchi trovi. Mio giudizio e': giacca inutile, calda quando fa caldo, fredda quando fa freddo, protezioni cosi' cosi', non e' impermeabile!
ciaoo |
E' la giacca perfetta per il cazzeggio allora ! :lol:
Grazie mille! |
Caldo quando fa caldo, fredda con il (poco) freddo....
Protezioni scomode.... Rimane troppo rigida davanti al pancione, e quindi sale come un cilindro verso il collo quando ti siedi... Soldi spesi molto male... |
confermo che con il caldo è importabile, nella mezza stagione però ci stà.
|
Sinceramente, con il freddo mi ci metto sotto il giubbino triphase BMW, e soffro più alle mani con i favolosi dainese jericho 120€ :mad: :mad: che non addosso...
|
la giacca club bmw ha quel non so che di strano per cui è inutile, è una spesa sbagliata, è calda quando fa caldo e fredda quando fa freddo... ma quando si mette sul mercatino va via in un nanosecondo! :lol: :confused:
|
Ne hanno vendute pochissime!
Non prenderla, è un cesso. Segui il consiglio di tutti.;) |
Comperata e venduta subito........forse unico prodotto bmw ....inutile e non pensato bene!
|
Quote:
Hai colto perfettamente lo spirito dentista di 'Barney' heheheehehehehe :lol: |
Mi rimangio tutto. Sono andato a provarla a via Anastasio II (Roma), sembra una giacca made in cina (che poi è made in Bosnia) di tessutaccio sintetico che solo al tatto mi fa venir l'orticaria....:mad:
Seguo i vostri consigli, per andare da casa all'aperitivo dovrò trovarmi qualcos'altro...:lol: |
visto?...ci sono delle cose pessime che fà la BMW...io dico sempre un gran bene di BMW, ma questa è una delle cose pessime!
Oltre tutto non ha nemmeno una linea accattivante...è molto " sacco "...:mad: :pottytra: :toimonst: :sign11: :pukerigh: :puke: |
Quote:
|
Quote:
|
anke alvorandoci direttamente giudico questa giacca inutile se non a scopo estetico (sempre se piaccia... )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |