![]() |
ZFE ... questa sconosciuta...
Ma scusate, ZFE è il nome del produttore della centralina o qualcosa d'altro ?
Ho provato a cercare su internet ZFE electronic spain ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa qualcosa ? |
e' l'acronimo tedesco di "Zentrale Fargestell Elektronik", il nome dato a questo dispositivo dalla BMW Motorrad. E' prodotta dalla Lear nel suo stabilimento in Spagna.
|
Quote:
|
Esitono 2 diverse ZFE ( o almeno sono esistite fino a ieri...............) la cosidetta HIGH, e la LOW, che si differenziano per il numero di funzioni e altre cose, a seconda del modello di moto. Non so cosa monti la K1200R e non ho nemmeno idea del fatto che ci siano differenti fornitori per lo stesso prodotto. Se questo è vero allora la progettazione vera e propria della stessa potrebbe essere stata effetttuata da un altra azienda ancora.
http://img225.imageshack.us/img225/8036/zfehigsa1.jpg |
Sulla mia c'è la high.....
Appena ho tempo faccio una foto dell'etticchetta e la posto..... |
Quote:
|
La mia sembra identica a quella della foto di Alessandros S solo che ricordo bene che la versione SW è la 1.94.0.
|
Man mano che i software si succedono cambiano i dati sulla targhetta, anche il codice ref bmw stampigliato non sarà più uguale.
Probabilmente la tua moto è temporalmente precedente alla mia come datadi produzione (giugno 2005) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©