![]() |
sentimento patriottico
oggi ero a mandello alle GMG.Devo dire che vedere appassionati di tutto il mondo visitare la fabbrica guzzi mi ha emozionato..Inoltre parcheggio il mio
GS a fianco di una QUOTA 1000 e penso che se fosse stata sviluppata bene sarebbe stata l'anti gs per eccellenza..teaio della madonna, motore super affidabile e soprattutto italiana! Certo che se facessero una nuova Quota dando una occhiata in germania ed in austria io un pensiero ce lo farei...:) P.S. nel museo c'era anche la versione DAKAR e BaJa ..bellissime,in italia facciamo qualcosa di interessante e poi lo lasciamo morire ..la lancia con la delta :( :( insegna |
Purtroppo la Guzzi degli ultimi 20 anni se ne frega del pattriottismo,dopo una 125,una 350 ed un Nevada 750 mi sono disintossicata e dopo qualche parentesi jap.sono arrivata in BMW,penso che la potrei tradire solo con una KTM.
|
io invece il Guzzi me lo farei volentieri.......peccato che come il gs ad oggi non esista niente.
|
Quote:
di quanto lavoro buono in italia si butta nel cesso....:mad: :mad: |
Mah, mi pare ke sono sulla buona strada......
|
Quote:
|
Ho avuto una Quota ed era una bella moto, con telaio e motore all'altezza delle aspettative. Pero' assemblaggi approssimativi di plastiche e motore, spia della riserva che si accende 18 km prima di lasciarti a piedi :rolleyes: , viteria in ferraccio che arrugginisce dopo un giorno, cambio da dimenticare. Bella da guidare, ma l'ho venduta dopo meno di un anno e vorrei ricomprarne una solo se la Guzzi ha veramente cambiato registro!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |