![]() |
Salve a tutti appena arrivato ma tante domande
Ho ritirato una k1200r il 28 agosto 2006... bellissima..
erano 6 anni che non salivo su una moto e la precedente era una kawa 600 zzr. che dire...? la kawa era piu' facile e il k mi sembra bicilindrico... non sono riuscito a superare i 6500 giri a causa di vibrazione su tutta la moto ed ho perso a terra ... per fortuna ritrovato... un bulluno del fianchetto della frizione.. Se poi tolgo il gas la moto frena come se spingessi la leva ... mi date un aiuto? pensate possa considerarsi l'idea di fare aggiornamento centralina o cosa... L'ho comprata da bmw roma ed era una esposta in vetrina potrebbe essere li da tempo e quindi non aggiornata. Un grande saluto a tutti. :D |
Ciao e BMWnuto! :)
Quelle che descrivi sembrerebbero gravi anomalie da far subito verificare ad un centro assistenza (dove l'hai comprata, altrimenti ti suggerisco una passeggiata a Frosinone - cerca su questo forum - ). Considera la remota ipotesi che potrebbero essere solo iniziali 'sensazioni insolite' per chi non ha mai guidato una moto di grossa cilindata a trasmissione cardanica. Ma mi sembra difficile, soprattutto per le vibrazioni anomale che hai descritto... Scrivi comunque un messaggio sull'area tecnica di questo forum dedicata alla serie K: http://www.quellidellelica.com/vbfor...play.php5?f=52 |
benvenuto!!!!
|
BMWenuto
BMWenuto,BMWenuto,BMWenuto!!!:D :D :D
|
grazie del consiglio domani passo da conce e cedo.
Ma secondo te assistenza roma funziona bene? |
Posso dirti che il mio prossimo tagliando lo farò a Frosinone.
Credo che questo possa bastarti :) |
ok...domani telefono a frosinone....
|
:D :D :D :arrow: :arrow: BENVENUTO:arrow: :arrow: :D :D :D
|
la risposta la si può trovare nel fatto che era da 6 anni che non salivi su una moto. Molto spesso una certa difficoltà viene incontrata quando si sale su una bmw per la prima volta. Se si sommano le due cose, protrebbe succedere quello che è accaduto a te.
|
Ma la moto mi pare di capire che l'hai presa da un conce,quindi dovresti avere una garanzia BMW di 12 mesi,quelli di Roma consigliano tutti CO.MO. di Frosinone,sembra che siano dei padreterni.
|
Quote:
Ma sicuramente, come dice bene BmwRotax conviene fare la capatina frusinate. Da Co.Mo. hai il vantaggio che a) lavorano la moto a vista (interventi di manutenzione ordinaria), e la 'lavorano' per davvero. Controllando anche tutto il resto oltre cio' che hai chiesto di effettuare. b) prezzi contenuti, o quantomeno onesti c) sono gentili, disponibili, molto scrupolosi. Tre qualità che - ahimè - non ho trovato nei centri Bmw romani. Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che decine di mukkisti romani si fanno 100km tra andata e ritorno pur di non avere a che fare con l'assistenza romana Bmw. Ecco un rif. CO.MO. COMMERCIO MOTO Via Marittima, 211 03100 FROSINONE (FR) Tel. 0775/854180 Fax. 0755/854180 |
Ciao e benvenuto!
Io dall'adriatico vado a Frosinone per i motivi che già hanno detto. Devo aggiungere altro?:lol: |
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
Ciao Fratello,
|
BeMWenutooooo!!
|
benvenuto...
buon permanenza!!! |
CIAOOOoooooooooo:D :arrow:
rolis |
Ciao&benvenuto!
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!
e complimenti per la moto!!:D |
Quote:
|
Benvenuto :D :D :D
|
:D :D benvenuto!!:lol: :lol:
|
ragazzi mi devo comprare un casco integrale rigorosamente nero come la mia amata...
cosa mi consigliate? quello bmw che diventa jet mi sembra mod 4 o 5 che ne dite? altrimenti sarei orientato arai o shoei AIUTOOOO |
Quote:
|
potresti andare senza casco, cosi' le vibrazioni della moto si confonderebbero con quelle del vento e di conseguenza ti sembrerebbe piu' silenziosa !!! scherzo .... ciao ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |