![]() |
Ho una bmw da sole 39 ore: SALUTO BMWISTA
Ho una bmw da sole 39 ore e mi chiedevo se esiste tra bmwisti una sorta di saluto, un gesto distintivo o di riconoscimento come partecipanti all'elica; in pratica un saluto quando incontri motociclisti come te in giro per le strade.
Mi farebbe piacere conoscerlo per non fare magre figure, o , se non c'è, crearne uno... Sarebbe divertente |
Come no, ce n'è uno noto in tutto il mondo:lol:
|
Quote:
per il saluto non saprei :confused: .......... io saluto sempre con indice-medio-anulare alzato e pollice e mignolo chiuso in pratica invece che V saluto con W ..... = BMW WalWal |
recentemente qualcuno mi disse che è con la mano e indice, medio e anulare estesi a simboleggiare una w, venne proposto come ricordo di walwal, membro qde che non è più tra noi
|
Quote:
il saluto è carino, mi piace complimeti a te! |
ecco proprio come mi ha preceduto guidopiano
|
Quote:
|
esiste il saluto tra motociclisti a prescindere dalla marca ;)
|
Quote:
si tratta di stendere pollice indice e medio io parlavo di riconoscersi come membri di QDE |
Eccoti 3 pagine dove poter scegliere il saluto :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ght=SALUTO+QDE |
BMWenuto
BMWenuto,BMWenuto,BMWenuto!!!:D :D :D
....per ora così, poi per strada come tutti gli altri su 2 ruote. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
proprio il genere di amico con cui mi andrebbe di chiacchierare |
A proposito di saluto tra BMWisti...
Io ho una lamentela che sta un po' tra il nostalgico ed il paranoico. Fino a qualche anno fa era impossibile non salutarsi tra BMWisti e questo credo perchè gia da lontano capivi: o era un faro tondo con sotto le tette oppure era uno quadrato e grosso. Io sinceramente ora faccio un po fatica. E' un po' quello che dicevo in un altro post, a mio avviso BMW a perso un po' di personalità... mi sbaglierò ma giusto ieri ho incrociato un paio di GS che non si sono neanche degnati di tirare fuori la manina da dietro il paramani. E non è la prima volta |
Quote:
|
cacchio qiesto dispiace
forse è la conseguenza dell'essere "un po' fighetti" che coinvolge questo gruppo |
Ciao Conguero e benvenuto, ieri ti ho salutato indirettamente dal conce, oggi lo faccio qua :D :D :D :D :D :D :D :D
|
BMWenuto vecio!!!:D
Il Saluto per strada è uguale per tutti tranne per gli Sputter!!!:lol: |
Chissa Conguero che alla prossima festa tu ci suoni i bonghi, che io amo tantissimo.:eek:
Non c'è musica senza ritmo e le percussioni sono la loro anima!!!:eek: |
39 ore:rolleyes: Gia batezzata allora!!!;)
|
Quote:
:rolleyes: urca e ancora funziona?? :lol: |
Quote:
gosa essere "sbudder" ber favore? |
Quote:
penso fossi con Erminio mentre gli ho telefonato fa piacere accogliere il Vs benvenuto credo che ci vedremo spesso perchè mi accorgo che siete una bella tribù a Salerno, cosa che dalle mie parti sembra non esserci |
Quote:
ma mi sa che se la organizziamo lassù li dobbiamo noleggiare sennò scendi tu alla prox che facciamo qui da noi |
Quote:
Davvero questa moto mi ha spiazzato e, siccome il nome è una cosa importante, lo voglio scegliere con calma; ed io al nome della moto ci tengo... pensa che conservo ancora i nomi stampati in maniera personalizzatissima della mia ex moto, ma non ho fatto a tempo ad applicarli perchè l'ho distrutta il giorno prima che li ritirassi (che culo!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |