![]() |
Ma perche'.......
L'altro giorno un amico motociclista (Yamaha Supertenerè) mi fa: "ma perchè quando incrocio un BMWista manco ti saluta( almeno qui a Treviso) e sembra che abbia sempre una scopa in culo???"....(Forse si riferiva alla postura di guida dei GSsiisti!......)
|
Quote:
|
Di al tuo amico che non abbiamo ne il tempo ne la voglia di salutarlo e che la sua moto ci fa un po' schifo! :)
|
Quote:
|
Quote:
|
no no , io saluto tutti.......
tranne il tuo amico :lol: |
Quote:
|
e tu pensa che a me invece succede il contrario ......... io saluto tutti :lol: ....e invece i jap e altri NON bmw ... :-p manco mi cagano :-p
..... ma detto tra noi .... ma proprio tra noi .... MA CHI SE NE FREGA ...se ti salutano o no ;) |
Quote:
|
Quote:
|
a me vien da salutare anche quando son in macchina!!
|
|
Però, ammettiamolo, la postura ci azzecca :lol: :lol: e la puzza sotto il naso c'è pure....come dire...scostatevi, villici, che passo io e c'hò la BMWGSADVENTURESTOURATECHAKRAPOVICH per poi fermarsi al primo bar e trovarne altre 20 parcheggiate perfettamente uguali...:lol: ...come dire, "ci sono più BMW che paracarri", o meglio, osterie...dalle mie parti:lol:
|
io saluto sempre tutti, talvolta mi scappa anche agli spuer, e penso di ricevere risposta da decisamente meno del 50%
|
Io di solito saluto tutti ... e mi scappa pure qualche sputer :mad:
Però, non tutti rispondono. Ma, in fondo, la cosa non mi turba un granchè :lol: :lol: :lol: |
Io saluto tutte le due ruote, bici e scooter compresi :)
Vi racconto comunque un 'nanetto' di qualche mese fa: ero sull'Aurelia, all'altezza di Ladispoli, provincia di Roma. Ho salutato con un paio di 'lamps' una FireBlade che ho incrociato, alzando la mano sinistra per pochi istanti. Quello ha fatto inversione a U, mi ha raggiunto stirando ogni marcia di quel mostro di Cbr. Poi si è accostato chiedendomi con tono irritato ''ci conosciamo?....''. :rolleyes: Che dovevo dirgli? :-o |
Probabilmente il tuo amico non mi ha mai incontrato:) :)
Io, quando le condizioni lo permettono, saluto tutti, poi se rispondono o no.....chissenefrega:lol: |
Io A Volte Mi Incastro Con Il Paramani Cmq Saluto Tutti!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |