![]() |
tre punti all'ultima curva
Grandissimo vale
e melandri c'è Scavalcato pedrosa, sia da Vale che da Marchino (pari punti ma lui è terzo e lo spagnolo quarto) |
GRANDIOSO! Peccato che non si è visto completamente il sorpasso.
|
e che derapone all'ultima curca di MArco!!!:D
|
grandi!!!:!: :!: :!:
|
Gibernau ci sara rimasto male...
|
gara strana ma bella, melandri e rossi :!: :D :!: :D :!: :D
troppo pericoloso il cambio moto fatto così!!! |
Quote:
...Era abituato sin dagli anni precedenti....:lol: |
Si , però quel fortunato di Hayden è sempre vicino!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
|
Strano che Gibernau non sia caduto!
|
Quote:
|
Alla Honda gli girano
|
Quote:
|
cmq il cambio moto non mi fa impazzire!
|
Rossi è 'na pippa...
TRE PUNTI all'ultima curva... Io l'anno scorso all'ultima curva non solo ho preso molto più di tre punti, ma me so fratturato pure tibia SX ed entrambi i malleoli!!!!! :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! P.S. Ma Shynya Nakèno che ha fatto? |
Honda dietrofront
|
Regia australianadi merd@! :cussing:
|
Quote:
Pedrosa mi è simpatico come uno strònzo sul cuscino! |
Quote:
Hayden visto da dietro::butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: |
Quote:
:mad: :mad: :mad: |
Rosicare
Quote:
|
Hayden vincera', purtroppo, il mondiale: ha semplicemente troppo culo oppure ha troppa sfortuna Valentino.
|
Quote:
eccezzionale comunque... Melandri forte ma debole psicologicamente Hayden per me perde il mondiale ,ha culo è costante e bravo ma non ha la testa del campione e con ancora 3 gare devi avere i nervi saldi...:) :) |
I mondiali purtroppo si vincono con la bravura ma anche con una bella dose di fortuna, devi essere al posto giusto al momento giusto.
Se nel capitombolo in Catalunya Melandri non fosse stato in quella posizione ma solo 1 metro + indietro o avanti non sarebbe stato coinvolto nel groviglio generale e probabilmente avrebbe i punti per essere molto + vicino alla testa della classifica. E' stato sfortunato così com' è successo quest'anno a Rossi e Capirossi. La fortuna quest'anno stà baciando Hayden....vedremo se la bravura dei nostri riuscirà a battere la sua buona sorte. |
comunque pedrosa è dietro
piano piano, spero che anche Rossi abbia la testa di far le cose con calma come sta dimostrando di fare OTTIMO e giuro nell'ultimo giro ero convinto che non ce l'avrebbe fatta su Gibe, quella è la stoffa del campione ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |