Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Visita ai conce: R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=88736)

Roxter 16-09-2006 09:51

Visita ai conce: R1200R

Che ne pensate di scrivere qui i commenti sulla nuova 1200RR che tra breve più o meno tutti (me compreso) andremo a vedere dal vivo?

Io ancora non l' ho vista, ma posso dire che fa schifo......:lol: :lol: :lol: :lol: .....scherzo!!!:cool: :lol:

Scendo..........:cool:

mapicc 16-09-2006 10:00

a me piace molto, le uniche cose che cambierei sono : SELLA ALTA e MANUBRIO (più dritto)

Icio71 16-09-2006 10:22

MI è arrivato l'invito per giovedì prossimo...ma tanto non ci vado!;)

Gigi 16-09-2006 10:37

Quote:

Originariamente inviata da mapicc
a me piace molto, le uniche cose che cambierei sono : SELLA ALTA e MANUBRIO (più dritto)

Rispetto la tua considerazione ma vogliamo parlare di :
Marmitta ? ammortizzatore anteriore qualita e regolazioni ? Sellino Posteriore ? faro anteriore ? strumentazione? qualita costriuttiva percepita' ?
Tralascio prezzo e accessori a pagamento

Roxter 16-09-2006 12:31

Vista

Senza dilungarmi inutilmente: paragonata alla 1150, è scadente...il paragone è impietoso.

In assoluto, carina.

Si venderà a palate.

Personalmente, ho visto molti dettagli imprecisi e superficiali....chiassosa la zona del telelever con mille tubi in vista disordinatamente; carino il posteriore col codino sfilante.
Orribile il parabrezza, meschino il maubrio.
La strumentazione mi piace.
La marmitta è passabile...
Non ha sotto-sella.
Altro non saprei....

Ho fatto bene a non comprarla....;)

Sturmtruppen 16-09-2006 12:38

Vendibile come le ultime BMW

Io credo che faccia schifo solo quello scarico basso; molto probabilmente uscirà una versione più sportiva.
Secondo me è carino il cruscotto.:D

RUIN 16-09-2006 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Vista

Senza dilungarmi inutilmente: paragonata alla 1150, è scadente...il paragone è impietoso.

In assoluto, carina.

Si venderà a palate.

Personalmente, ho visto molti dettagli imprecisi e superficiali....chiassosa la zona del telelever con mille tubi in vista disordinatamente; carino il posteriore col codino sfilante.
Orribile il parabrezza, meschino il maubrio.
La strumentazione mi piace.
La marmitta è passabile...
Non ha sotto-sella.
Altro non saprei....

Ho fatto bene a non comprarla....;)

Alla Wunderlich si stanno gia' fregando le mani.........:lol: :lol: :lol:

Roxter 16-09-2006 12:53

Quote:

Originariamente inviata da RUIN
Alla Wunderlich si stanno gia' fregando le mani.........:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nossa 16-09-2006 14:03

Rox, sono rimasto indietro. Ma allora che fai? Tieni la Multi o cosa?:lol:

nossa 16-09-2006 14:06

Oggi qui è pieno di Guzzi e Guzzisti, gente simpatica, salutano pure me e non sono abituato:lol: Rox.. vai a provare qualche Guzzotta e forse.... beh, se non la moto qualche bionda olandese ...

Roxter 16-09-2006 14:22

Quote:

Originariamente inviata da nossa
Rox, sono rimasto indietro. Ma allora che fai? Tieni la Multi o cosa?:lol:

Non la cambierei neanche a pagamento.....:lol: :lol: :lol: :lol:

E' la mia moto ideale: maneggevolissima, agile, con una percorrenza di curva da paura, bellissima (per i maligni: ai miei occhi), ecc...............

Estrema se le vuoi tirare il collo, docile se vuoi andarci a spasso.;)

Ora le compro anche le borse morbide, così mi piglio la ragazza e mi vado a fare i w.e. fuori.....che qui fino a Natale il tempo è ottimo!!!:D :D :D :D

MacGyver 16-09-2006 14:24

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Che ne pensate di scrivere qui i commenti sulla nuova 1200RR che tra breve più o meno tutti (me compreso) andremo a vedere dal vivo?

Io ancora non l' ho vista, ma posso dire che fa schifo......:lol: :lol: :lol: :lol: .....scherzo!!!:cool: :lol:

Scendo..........:cool:

Vista oggi......avrei preferito:steli forcella del GS1200, manubrio piu spesso e serbatoio di plastica!

Mandrogno 16-09-2006 14:38

Certo che la mia vecchia R... :eek:
Che bei ricordi!!! :-p

http://www.mandrogno.smugmug.com/photos/49787455-L.jpg

pciri 16-09-2006 15:55

E' bella... personalmente mi sembra che abbiano dimenticato il filo del gas in giro per la moto...:rolleyes:

ghigoweb 16-09-2006 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Sturtruppen
I...quello scarico basso; molto probabilmente uscirà una versione più sportiva.

Nel catalogo c'è già l'AKRA come optional :-p :-p

Suino 16-09-2006 16:21

La linea mi piace.
Il frontale è molto bello. Faro e parafango anteriore sono ok.
La coda mi piace, molto di più rispetto a quella della 1150.

Le cose che non mi piacciono:
1. il radiatore dell'olio
2. il cockpit :rolleyes: assolutamente posticcio e non all'altezza del marchio BMW
3. il sellino passeggero striminzito.

Slider34 16-09-2006 16:32

In erità non mi è piaciuta! Messa al fianco di un 1150 dà idea di essere povera, non mi convince soprattutto nella zona posteriore con tutti i tubi del telaio a vista e la marmitta come 'appesa'...
NO.

rosario 16-09-2006 16:53

è scialba!
ma tanlmente scialba!
ma così scialba!
ke non so dire ke SCIALBA!!!!

Piermerlino 16-09-2006 19:10

A colpo d'occhio a me è piaciuta. L'avevo vista su Motociclismo e dal vero non ha deluso le mie aspettative.
Non l'ho osservata ma non escludo che guardandola meglio si possano notare i particola che sottolineava un'altro amico del forum che lasciano trasparire dove BMW ha cercato di contenere i costi.
Forse le due uniche cose che ho trovato poco poco piacevoli, ovviamente a mio gusto, sono il cruscotto a sviluppo prevalentemente verticale e la perdita dei due radiatori dell'olio a fianco del serbatoio. Detti serbatoi forse appesantivano un po la linea superiore ma davano quel senso di imponenza che ben si intonava con la sporgenza delle "tette".
Per il resto, nel posteriore, mi è sembrato aver guadagnato una linea più moderna a scapito della particolarità classica della precedente.
Speriamo che il motore mantenga i 110 cavalli che promette, gli 85 precedenti, seppur coppiosi, erano un po pochini (comunque sufficienti).

Merlino 16-09-2006 19:17

A parte il motore, sembra una copia cinese della Hornet.......

Peccato che ne venderanno a palate :confused:

StefanoTS 16-09-2006 19:19

vista ....

a dirla in poche parole brividi ZERO , mia moglie ha detto che è più bella la 1150 :rolleyes: venderà e tanto......certo, come tutto il nuovo corso ma si farà meno vedere della vecchia o del Rockster. :cool:

Roxter 16-09-2006 19:23

Quote:

Originariamente inviata da StefanoTS
ma si farà meno vedere.........del Rockster*. :cool:

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

:lol:

(*)quello bianco e nero ovviamente, perchè quello arancione e nero, o peggio ancora giallo e nero, erano 'na cagata.....:cool: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol:

biass 16-09-2006 19:36

vista oggi dal conce,motore strepitoso,frontale ennesimo scopiazzamento della brutale,nel complesso accattivante ma troppo jap.ribadisco il vero capolavoro è il motore.

ghigoweb 16-09-2006 19:38

Come linea nell'insieme la vecchia mi piace di più.....ma salendoci sopra da fermo sembra che sia una piuma , è leggerissima chissà quanto è maneggevole:confused:

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

GUL1959 16-09-2006 19:43

:blob6: :blob6: :blob6: :blob6: :blob6: chissa perchè fa cosi schifo che per averla bisogna già aspettare la primavera.................per me è molto bella!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27.