![]() |
Perchè ci vuole l'autorizzazione per entrare in Cantina?
E' forse necessario essere COMUNISTI???:lol: :lol: :lol:
|
non occorre nulla, ma se non hai la tessera vieni bastonato
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Esatto ci vuole la tessera del partito!
|
errata corrige
non si entra se non su esplicita richiesta si vede che bumoto vuol buttarsi in politica:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma a me basterebbe leggere :lol: :lol:
giuro che non scrivo niente;) |
HALT!
Chi sono questi infiltrati reazionari?!?! Ocio che le Guardie Rosse vi osservano e sorvegliano! FAte subito voto di obbedienza cieca al panino con la porchetta Comunista!! ;););););) ah, l'autorizzazione la rilascia S.E. Sirjoe nelle vesti di commissario del popolo... mandategli un vaglia di una 50€ e si vedrà! ;) |
Quote:
ci vuole anche un pò di pelo sullo stomaco:rolleyes: |
Ma dove diamine è la cantina.!!!!!!!!!!!!!!
E soprattutto, perchè dei tred sono cancellati da walWal??? Cavolo succede? Non vorrei che ci sia un virus informatico!!! |
Cantina
Ho visto ora che in cantina non si può più entrare:rolleyes:
che cosa strana,sarà mica colpa del putiferio sollevato con la discussione della morte di Oriana Fallaci? boh,:( |
Provate in soffitta :lol:
|
La cantina fa schifo a tutti, perchè c'è puzza di muffa (quando va bene), l'ambiente è umido, per terra c'è sempre sporco, se appoggi i gomiti su un tavolo od al bancone rimani in trappola come una mosca sulla carta moschicida... però, tant'è... ...alla fine ci entrano quasi tutti.
Misteri della fede..:cool: |
io sinceramente trovo questa cosa insensata... non capisco pèerchè ci debba essere un forum di QdE non accessibile a tutti gli iscritti... se è perchè si litiga... bè è inutile, tanto immagino che i soliti facinorosi siano comunqure là... Mi piacerebbe sapere dal GiVì o qualche moderatore perchè è stato fatto:-o .
|
Neanche il mercatino è accessibile a tutti..
|
Quote:
così chi vuole entra ma deve essere iscritto da un certo tempo e un "nuovo" non puo' iscriversi solo per curiosare li dentro ;) se hai capito bene, altrimenti fidati che così e meglio |
Per me anche la scelta di trattare la politica è una "scelta coraggiosa".
Soprattutto qui dove vedo utenti davvero eccessivamente polemici già solo su temi motociclistici.......:mad: :mad: :mad: :mad: |
Roxter quotato!!!
Delle volte qualcuno dovrebbe essere meno polemico e godersela di più. |
Quote:
http://www.cinefile.biz/gladiat1.jpg Forza e Onore, President... :D :D :D :D :D :D :D :D Lamps! |
Quote:
Immaginavo che ci fosse una motivazione;) comunque non capisco, La cantina era già un forum non accessibile ai non iscritti... immagino che anche i motori di ricerca non potessero accedervi... comunque, come detto prima, io l'ho sempre evitata.. anzi per me potresti anche chiuderla definitivamente;) Non so oggi Mi sento un pò KINDER POLEMICO:lol: |
Quote:
intanto si è permesso di darti del bauletto...:rolleyes: |
Quote:
sei in forma smagliante president :D |
Quote:
|
Non deve essere un caso.......e' rientrato Alex e chiude la cantina.:lol: :lol: :lol:
Scherzo dai Balilla......... |
Quote:
|
Quote:
|
Devo fare una triplice genuflessione al Gran Visir(PS: se Bumoto e' il gran visir, chi e' il califfo?).
Al suo posto, invece di dissipare energie e tempo per mantenere in vita la cantina, glie l' avrei data su da molto tempo. Grazie anche per questo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |