Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuova Multipla primi commenti stampa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=88625)

silversurfer 15-09-2006 14:37

Nuova Multipla primi commenti stampa

http://img77.imageshack.us/img77/8651/ducati03fz8.jpg

Il primo commento che ho letto sulla nuova Multipla, significativo il ...(purtroppo)

Alla Ducati so' de coccio :cool:

Maypo 15-09-2006 14:42

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer
Alla Ducati so' de coccio :cool:

e si ...purtroppo :mad:

Gioxx 15-09-2006 14:46

E' questione di Marketing!!:lol:

silversurfer 15-09-2006 19:07

Si, proprio dei geni del marketing :lol:

Regis 15-09-2006 19:09

Sanno perdere le occasioni in un modo unico!

Enrox 15-09-2006 19:29

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
E' questione di Marketing!!:lol:

ma vedrai che questa volta la spingono... ah se la spingono! :clown:

Cione66 15-09-2006 19:34

Quello deve essere l'articolo di "In Sella", bibbia del motociclismo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questo è un pò meglio: http://motori.alice.it/Moto/VisteePr...100s_test.html

silversurfer 15-09-2006 20:08

Di Bibbia non leggo neppure quella vera :lol:

è il primo commento che ho letto, le nostre discussioni sulle scelte Ducati vertevano sull'estetica e questo articolo non è che ci da torto.
Appena leggo un articolo dove sta scritto che l'estetica non dovrebbe essere cambiata perchè è un pregio della Multipla, giuro che lo posto subito.

silversurfer 15-09-2006 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
ma vedrai che questa volta la spingono... ah se la spingono! :clown:

Si si questa la spingono...giù da un ponte :lol:

CMB 15-09-2006 20:57

E brava ducati.. :mad:

Roxter 15-09-2006 21:30

Ragazzi, che dirvi....

....ad ogni motociclista, il suo giornale.:cool:

E giustamente, voi leggete InSella.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un bacio forte al mitico, nonchè simpaticamente intelligente ENROCOSO!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cione66 15-09-2006 21:39

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer
Di Bibbia non leggo neppure quella vera :lol:

è il primo commento che ho letto, le nostre discussioni sulle scelte Ducati vertevano sull'estetica e questo articolo non è che ci da torto.
Appena leggo un articolo dove sta scritto che l'estetica non dovrebbe essere cambiata perchè è un pregio della Multipla, giuro che lo posto subito.

Quello che io, evidentemente sbagliando, sottintendevo, è il fatto che una testata giornalistica dovrebbe giudicare una moto secondo parametri oggettivi e non soggettivi, come l'estetica (tra parentesi a me la Multistrada piace, e anche molto), e magari motivare anche le affermazioni; è cara: perchè? Monta componentistica scadente? non credo, ohlins e carbonio, impianto frenante Brembo serie Oro con tubazioni in treccia ecc.; le BMW costano meno? La GS senza accessori costa quanto la Multi S, monta forse una componentistica migliore? Le sospensioni? Si guida meglio? Ha un motore migliore? Ma soprattutto: è più affidabile? :mad: Però le BMW non sono care, costano il giusto :mad:

La smetto qui perchè mi sono stufato di scrivere, ma soprattutto di leggere :mad:

CMB 15-09-2006 21:51

Quando una moto non piace in percentuali variabili dallo 0 al 70% delle persone allora il criterio di giudizio estetico deve per forza essere soggettivo, ma se una moto non piace a più del 70% delle persone allora il giudizio diventa oggettivo, quel modello non ha riscontrato il consenso della gente e andrebbe al più presto restylizzato. Ai pochi a cui il Multistrada piace chiedo, vi siete mai contati?.. :lol:

silversurfer 15-09-2006 21:59

Quote:

Originariamente inviata da CMB
Quando una moto non piace in percentuali variabili dallo 0 al 70% delle persone allora il criterio di giudizio estetico deve per forza essere soggettivo, ma se una moto non piace a più del 70% delle persone allora il giudizio diventa oggettivo, quel modello non ha riscontrato il consenso della gente e andrebbe al più presto restylizzato. Ai pochi a cui il Multistrada piace chiedo, vi siete mai contati?.. :lol:

Non credo, te lo dico io, ne hanno vendute 400 in sei mesi...

soggettivamente non lo so, oggettivamente sono proprio pochine.

Pier_il_polso 15-09-2006 22:03

E' una moto eccezionale, e periodicamente, ogni 2-3 mesi mi faccio prendere dalla scimmia, rileggo le prove, mi faccio coccolare dai commenti di quelli che l' hanno provata.......poi ne guardo le foto e per altri 2-3 mesi mi passa la voglia :mad: :mad: :mad:
Sono completamente pazzi (solo BMW con la R 1200 ST) ha saputo fare altrettanto; moto con tantissima sostanza ma con un' estetica da bidone delle immondizie....
Peccato.........:( :( :(

Enrox 15-09-2006 22:06

Roxter, la prendi un po' troppo sul personale, nessuno si e' mai permesso di criticare chi l'ha comperata, noi si critica la ducati per le scelte scellerate, e i numeri del mercato danno torto alla ducati e ragione a chi la critica.

Bleach 15-09-2006 22:08

'azz dici enrico ??? Io l'ho fatto più volte, anzi lo ribadisco ! Chi compra una multistrada, non è sano di mente !!!! :lol: :lol: :lol:

Ecco, l'ho rifatto :cool:

Enrox 15-09-2006 22:12

vomiti'... e uno che si tiene in casa un toporagno pensando che sia un cane che e'? :lol:

Bleach 15-09-2006 22:14

...vogliamo parlare di quegli altri disadattati mentali che hanno conprato le 2, dico DUE rockster vendute in italia ?? Dico... ne vogliamo parlare ?? :cool: :cool: :cool:

Enrox 15-09-2006 22:23

si chiama "esclusivita'"... :cool:

Bleach 15-09-2006 22:24

..ussignùr... :lol: :lol: :lol:

ma la mattina che fai ? Mangi depliant bmw ?? :cool:

silversurfer 15-09-2006 22:30

Quote:

Ottima dritta, così se gli amici mi vedono in giro con una cozza, posso sempre ribattere che non capiscono nulla...è una ragazza esclusiva :lol:

Enrox 15-09-2006 22:36

ehi ehi piano coi termini... il fatto che voi non c'abbiate il fisico per un gioiellino come la rockster non significa che sia una cozza... anzi siete voi che siete degli scogli! :lol:

er-minio 15-09-2006 22:54

Quote:

Troppo chic.

Roxter 15-09-2006 23:26

Quote:

Roxter, la prendi un po' troppo sul personale, nessuno si e' mai permesso di criticare chi l'ha comperata, noi si critica la ducati per le scelte scellerate, e i numeri del mercato danno torto alla ducati e ragione a chi la critica.

Scusa, uno non può sottolineare come un' altro sia oggettivamente superiore alla media in quanto ad intelligenza ed arguzia?

:confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56.