![]() |
Al pranzo di nozze lui la tradisce con un altro
1 allegato(i)
|
fantastico !!!!!!!!!......lui è un grandeeeeeeeeee!!!!!!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Semplice: Lei e' scoppiata in lacrime perche' il migliore amico del martito era il suo amante.
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a lupara finì :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
che ambientino.......
|
Secondo me è la mossa migliore per scaricare una donna....:rolleyes:
Salvo poi.... |
mi sa tanto di leggenda metropolitana, anche se la fonte è autorevole (ma non nuova a questo genere di errori: sullo stesso giornale ho letto del matrimonio in cui lui svergognò lei in chiesa avendola trovata la notte precedente a letto con il testimone)
Guardate qui e fatevi 2 risate: www.leggendemetropolitane.net http://leggende.clab.it/ |
Donne focose le sicule eh.......!!!
Quante ne abbiamo nel forum ??? |
lo sposo...
nei matrimoni a volte succedono cose strane.... guardate questa foto
http://img157.imageshack.us/img157/4080/losposovf2.jpg AUGU |
Quote:
E quanti valtellinesi??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma secondo voi... chi l ha preso in quel posto alla fine dei conti??
|
qui in versilia anni fa successe un caso analogo ....erano al ristorante Nara x il pranzo di nozze ...lei ando in bagno seguita dal cugino dello sposo li aspettarono x un ora poi il marito infuriato sfondò la porta ...li portarono al pronto soccorso incappucciati uniti ........lui non riusciva piu a uscire .......dal xxxx ...lei si giustificò dicendo che era vergine posteriormente ....una mia amica il giorno dopo sul mare sentenziò..."ma se una ha intenzione di fare certe cose si porta dietro un tubetto di luan , io ce l'ho sempre ....non si sa mai....!!!"naturalmente l'amico medico del locale ospedale inizialmente si rifiutò di dare nome e cognome ma dopo poco era di doinio pubblico.....
un altra che è successa sempre qui in zona ....viaggio di nozze in kenia ...tornata incinta ....sfornato nero.....:mad::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
mio cugino ha trovato un cane e invece era un topo
|
cesare che è successo in cantina ??
|
in che zenzo?
ci bazzico poco ultimamente |
Quote:
|
io comunque preferisco l'emla al luan
|
non c'è più....
|
un caso analogo in un film di Ang Lee
già... dove è finita la cantina? |
Quote:
manco l'avevo notato! boh, magari bumoto s è giustamente stufato delle rotture di balle che gli creavamo |
:( chiederò lumi al cantinaro del tavernello....:confused:
|
stamattina ci siamo scannati a proposito della fallaci... sarà per questo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |