![]() |
A tutti i Giessisti (tagliando)
ciao Giessisti !!
visto che oggi ritirerò il mio nuovo bel gs 1200 visto che non ho mai posseduto una bmw cercavo info su questa moto: consigli, problemi, raccomandazioni, attenzioni, particolari manutenzioni, accessori comodi, scomodi, cari, economici ecc.ecc.... insomma credo mi abbiate capito. Accetto di tutto, ovviamente chiedo di lasciare da parte soggettivismi ed egocentrismi. Ciao at all e grazie |
io ti dico solo questo, visto quello che hai scritto spero per tè che il tuo conto in banca sia florido, perchè senno di scimmie ne prenderai tante, e se perdi il controllo, alla fine potrebbero costarti come la moto o quasi.
buon divertimento :lol: |
Troverai molti pareri discordanti, io l'ho presa a fine maggio e la settimana scrorsa ha compiuto 10.000 km:!:
Impressioni: Il cupolino non vibra, in due carichi (borse alluminio e baulotto) non ho mai auto problemi all'avantreno anche su percorsi misti (mezzi pirenei...), vibra un pò sulle pedane sopra i 150, andando piano mi fa anche i 20 a litro. Queste sono le mie impressioni per ora...:) |
si può dire mo so tutti cazzi tua in televisione????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Beh... oramai l'hai presa, quindi è una moto.. come dire... fantastica!
|
Ma il concessionario ti ha detto che tra poco esce il modello nuovo?!? Ti ha fatto un bello sconto?!?
|
RITIRALA e DIVERTITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Impressioni?
Moto fantastica è la prima espressione che mi viene in mente, all'inizio provenendo da moto jap mi ha un pò frenato la mancanza di sensazione di avere la ruota davanti "in mano", poi girando dietro a degli istruttori federali per le strade del Mugello ed aver preso confidenza con la moto, mi sono reso conto di quanto possa andar bene su strada, sopratutto in condizioni di bagnato o sporco e di quanto sia elevato il limite. La cosa che non ho mai digerito è la sella, o meglio la seduta, ho risolto montando una sella Touratech ed ora è quasi perfetta. A questo punto inizio a sentire la mancanza di un paio di ammo più performanti, ma per ora mi astengo, perchè dopo purtroppo tanti lutti vorrei abituarmi a non eccedere negli entusiasmi e godermela tornando sempre a casa sano. Consigli? Uno solo, non farti assolutamente condizionare e non dar retta ai tanti invidiosi/rosiconi/rompicoglioni che cercheranno di spegnere i tuoi entusiasmi. E ce ne sono tanti, perchè come sempre accade, in molti mal sopportano la felicità negli altri, in quanto evidenzia maggiormente la propria frustrazione. Buoni viaggi :D |
mahhhh...........in bocca al lupo!!!!! io avrei aspettato il 110 CV :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
pensi che sia davvero un consiglio fuori luogo? :cool: |
noooo!!!! per carità !!!............e che mi sebravi un pò polemico;)
|
Un solo suggerimento, anzi mi espongo nel dartelo come consiglio
DAJE ER GASSONE:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Devo fare di meglio.....:lol: :lol: :lol: |
confermo quanto scritto da silversurfer :!:
aggiungo solo che il settaggio sospensioni è fondamentale per l'assetto della moto, fai i tuoi esperimenti e regolale a seconda della situazione, ad es. viaggiare in due con bagagli è cosa molto diversa dal viaggiare da solo senza bagagli (richiede un deciso precarico al posteriore) io sono a 14000km in 8 mesi e non ho avuto alcun problema (sgraaat), altri ti diranno che è la moto meno affidabile mai prodotta... ti dò un consiglio: non prendere per oro colato quanto scritto su questo forum, ascolta tutti ma ricordati che l'unico depositario della verità per quanto riguarda la tua moto.. sei tu! ;) Buona strada :) |
INFORMARSI PRIMA DI PRENDERLA , NOOOO EHH !!!:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
solo 2 link che ti consiglio vivamente di non aprire
:lol: :lol: :lol : http://www.wunderlich.de/bmwshop.php...980511ac5e9449 http://www.touratech.de/shop_italia/it/dept_887.html :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Ho preso il modello 2007
ha anche il computer di bordo se esce qualcosa di nuovo sarà per il 2008 cmq con frecce bianche, paramani, scaldamanopole, antifurto, computer, scarico cromato 13750 neuroni me ne è ormai rimasto uno solo.... :-D |
Quote:
che bella bestiola che hai, complimenti!! Complimenti anche per il viaggio in Spagna, reputo che per certe operazioni oltre ai mezzi ci vogliono gli attributi. A proposito.... Complimenti anche per il coffee di tua madre ciao |
Quote:
|
Consigli?
Uno solo, non farti assolutamente condizionare e non dar retta ai tanti invidiosi/rosiconi/rompicoglioni che cercheranno di spegnere i tuoi entusiasmi. E ce ne sono tanti, perchè come sempre accade, in molti mal sopportano la felicità negli altri, in quanto evidenzia maggiormente la propria frustrazione. Buoni viaggi __________________ R1200GSgrigionero Grazie lo farò P.S. ci avevo già fatto caso... |
Usala....gidala e divertiti!! E poi il resto....te lo puoi leggere piano piano qui sul forum!! E per il tuning..non avrai altro Dio che Pepot :lol: :lol: :lol:
|
Chissà perchè poi mi raccomandano così tanto al mecca...
Ci sono problemi ricorrenti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |