![]() |
Quiz k1200gt my 2007
Quiz dedicato ai possessori e ai consoscitori della k1200gt:
Cosa notate di cambiato rispetto alle gt precedenti: http://savel.smugmug.com/photos/95307285-L.jpg E in questa foto cosa c'è di nuovo? ( a parte il catarinfrangente USA) http://savel.smugmug.com/photos/95306980-L.jpg |
scopro ora che han messo quel cruscotto da macchina anni 70 anche sul kappa, non mi piace per niente
ma magari è sempre stato così all'anteriore c'è il sensore consumo pastiglie? che sono sennò tutti quei cavi? |
:lol: Perfetto!
Il cruscotto sembra uguale a quello della rt1200 |
Quote:
eheehe giusto il cruscotto è QUASI uguale, sul contagiri ci sono quei 2500 giri in più..... :cool: |
Quote:
|
Il colore è quello, la batteria è nello stesso posto della mia, la strumentazione è uguale uguale, forse i freni non sono più servo? ;)
|
Quote:
Solo gli Ing. Tetteschi potevano disegnare un manubrio così !!! Unire la funzionalità con un minimo d'estetica (visto che il manubrio non sembra proprio un "particolare nascosto") Noooo? Troppo difficile? :lol: |
io non vedo nessuna differenza...
la prima X rossa è uguale alla seconda X rossa.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
ha i contrappesi sui semimanubri, nei Kappa a sogliola non erano necessari...
|
Quote:
son gli stessi contrappesi del mio kappa anno '91 :) |
Forse sono stato ingannato dal titolo (my 2007), pensavo si riferisse ad aggiornamenti della nuova gt (che non riesco a percepire) mentre, visto il tenore delle risposte, probabilmente si riferisce alle differenze col sogliolone... in tal caso mi astengo ;)
|
No, si riferiva alle differenze tra la kgt 2007 e quella 2006.
I particolari sono stati identificati: il quadro strumenti, che sembra adesso sembra avere un estetica uguale alla r1200rt ( nella precedente c'era una sorta di palpebra doppia) e il sistema per la segnalazione dell'usura pastiglie freni. |
Quote:
P.S.: Giuro di aver iniziato a postare prima che AlessandroS svelasse il mistero ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda il sensore usura pastiglie freni, mi risulta esserci anche sulla mia, non so se di quella fattezza. Mi risulta anche che il K12GT conserverà il servofreno, s.e.& o. |
Per il k1200gt '07 niente servofreno, quella della foto ha già il nuovo impianto.
|
Certo che è uscita da neanche sei mesi e la cambiano già !!!
A qualcuno potrebbero anche girare..... |
Beh, quel qualcuno se voleva tagliare il traguardo per primo l'ha fatto.
Se invece gli serviva la moto sarà soddisfatto della sua scelta e stop. IMHO |
Quote:
|
Quote:
Che dici, la cambio? Così faccio girare l'economia e dò soddisfazione al Barba. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ps.Preferivo il precedente "palpebrato", più originale e personale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |