![]() |
L'ho notato anche io, così come ho notato molti, ma molti bmwisti italiani andare in giro senza casco!Nn voglio fare polemiche ma non credo fossero tutti napoletani!
|
No, io ero palermitano e sono andato in giro x 30 gg senza casco...!!!
|
senza casco..................grrrr invidia ma che rischi
|
una delle prime considerazioni fatte...
vanno a giro senza targa, come se nienete fosse, anche le auto... robe de matt! |
Quote:
|
senza casco...
|
senza casco...io mai!
comunque per ste targhe sono senza parole...anche in croazia non sono da meno...però le moto sono più fighe!!! |
Ho visto la stessa cosa anche in Croazia,e la polizia niente,mah....
|
Cmq non sono 5 minuti di differenza,molto meno
|
ma mi spiegate dove è il piacere di andare senza casco??? le rarissimissime occasioni (1 o 2 in 21 anni di moto) in cui l'ho fatto non vedevo l'ora di rimetterlo!!!
|
Quote:
Non è che me ne vanto, ma con le temperature e l'assenza di aria, o cammini senza casco o ti vengono le piattole in testa!!! Il casco è molto importante, lo uso sempre in ITALIA, mi ha salvato la vita parecchie volte, ma certe volte è superfluo.:lol: In grecia vanno tutti senza casco, basta fare attenzione...:) Forse è meglio che non vi dico come facevo lo sterrato, altrimenti ve mettete le mani sui capelli... :rolleyes: :mad: :evil4: |
e poi ci sorprendiamo dei greci...:(
|
nella grecia continentale sono scene ordinarie...quelle delle targhe infilate ovunque
|
Quote:
non ho parole... ma dopotutto basta fare attenzione... |
Quest'estate sono tornato in grecia e di moto così ne ho viste tante e la spiegazione è semplice,in grecia c'è l'obbligo di avere la targa a bordo ma non deve essere necessariamente esposta...:mad: :mad: :mad:
mi domando solo in caso di incidente se "il fetuso" non si ferma come si fà ad identificarlo???:rolleyes: :rolleyes: |
Sono andato 1000 volte in Grecia e senza casco lo si fa solo per andare dall'albergo alla spiaggia quando il tragitto è breve, sia per il caldo, sia per non dover portare il casco in spiaggia........... Comunque all'interno, negli spostamenti lunghi, la maggior parte della gente mette il casco.
Per le targhe, spesso non ci sono del tutto, anche per le auto |
Lungi da me fare il moralista...
ma come fate ad andare senza casco??? Non parlo della sicurezza (li fate voi se "a volte" lo considerate inutile) ma con un passo *normale* in moto come fate contro il vento? I sassetti, le api??? Boh. Se a volte lo considerate inutile, beh, spero che non scivoliate mai vicino al bordo di marmo di un marciapiede, anche da fermi. Mi raccomando fateci attenzione... |
Quote:
|
Quote:
|
Casco si, casco no.. anchio ho fatto le ferie nelle cicladi (Folegandros e Milos), e l'unica cosa che ricordo è quanto fosse bella la Grecia... Dincio che bello.
|
1 allegato(i)
io nel 2001 a Creta mi sono beccato 25.000 Dracme di multa per guida senza casco... mai pagate logicamente.. :confused:
|
Quote:
...esattamente, in Grecia il casco non si usa solo per andare in spiaggia. Per il resto (autostrada o statale) sempre indossato. Altrimenti, come ha già fatto notare qualcuno, il tragitto diventa solo più scomodo. |
ATTENZIONE viruz aprendo una delle immagini per allargarla, il mio antiviruz mi ha segnalato un attacco.
|
Quote:
cmq non ho mai avuto la tentazione di togliere il casco.....girano di quelle vespe (insetti non scooter:lol: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |