![]() |
Preventivo GS 1200 ADV
14900 con fari supplementari computer di bordo manopole riscaldate? Senza permuta moto gia' disponibile in conce?
|
Quote:
|
Quote:
Le valigie ? Il prezzo mi sembra in linea con gli altri, piuttosto è già con modifiche 2007?:confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Nessuna modifica My2006 quindi motore 100 cv....l'ABS di serie grazie mie dita ultra modulabili....credo che la scelta piu' logica sia una Kappona 990 o meglio 950 considerando lo scontone che riesco a strappare facilmente un po' ovunque e la poliedricita' del mezzo che davvero ti permette di sterrare ad un certo livello....Ma il Gsone mi esalta non poco e verrebbe in parte finanziato dalla compagna,che lo predilige, stufa di massacrarsi sull' hp che cmq continuo a ritenere il primo cavallo....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS ma allora me lo fai lo sconto! |
Quote:
ahhh.... adesso capisco perchè fanno 'ste moto :evil4: :evil4: :evil4: |
un Presidente tra di noi..............
che onore!:lol: :lol: :lol: |
...ma l'ABS è quello vecchio?:(
|
Si avevo pensato di affiancarlo alla Hp che ogni giorno che passa diventa sempre piu' indispensabile ed invendibile in pratica una di famiglia.....Oggi mi rifaccio un giretto e cerco condizioni migliori....Grazie a tutti voi
|
Quote:
|
Vorrei far notare che proprio in questi giorni alcuni miei amici mi hanno segnalato il fatto di essere stati contattati da i locali conce bmw per la vendita di adv 1200 modello 2007 in cambio delle adv 1150 .
Preciso non e' una battuta sto' parlando seriamente e tutti i conce asserivano di affrettarsi perche' non sapevano la loro disponibilita' per il 2007 :confused: |
Quote:
Antonio |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |