![]() |
Nuova Tiger1050
Grazie a MrTiger, che ha postato nel forum delle tigri....;) ;) ;)
http://www.triumphtiger.it/forum/top...?TOPIC_ID=1369 Uhmmm....mi sa che tra due anni, la mia Topona potrebbe essere scalzata da un' inglesina niente male.....:lol: :lol: :lol: :lol: |
:confused: :confused: non mi fa impazzire... mi ricorda la TDM che non mi e' mai piaciuto :mad:
|
Qualcosa della TDM ce l' ha......
A me, però, quel concetto di moto piace molto.....eccome se piace.....:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
perchè riempirla di carene e non lasciarla un po' + nuda e cruda? |
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
|
A giugno il concessionario Triumph di Milano mi disse, MOLTO onestamente (altro che quella merd@ di via Ammiano) che a settembre sarebbe uscita la nuova Tiger, più stradale e sulla falsariga della TDM.
|
Pero' il motore 1050 immagino sia meglio di quello della TDM .... prezzo?
|
Un incrocio tra un Fazer e un TDM:rolleyes:
|
Sicuramente interessante come moto ma per i miei gusti troppo spaziale..;)
|
Ragà, come siete difficili di gusti......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
e poi tu non capisci una sega oggi ho visto da prima la nuova r1200r una favola troppo bella era la tua moto :eek: |
invece vai su quella multi cosa con il frontale da .......................
bo non mi viene in mente................ |
Tutta sta scena per fare un altro TDM che c'è da moltissimi anni e va pure bene:!:
|
Quote:
Sarebbe stato lo stesso supplizio della rockster: cardano, telelever, parasacicc, boxer, ABS, frenata integrale, ecc..... Io invece mi sono preso una gran moto, dalle prestazioni esaltanti, e con un bicilindrico che è davvero mostruoso.....insomma, una moto da sballo!!! :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
il frontale sembra quello della suzuki bandit S ... speravo in qualcosa di più originale...
|
Quote:
|
esteticamente mi sembra un pò sconclusionata. Volumi poco armonici.
però è pressochè certo che sarà una gran moto. Uno dei migliori motori al mondo ed i tester Triumph che ci san fare con le ciclistiche |
W IL TDM !!!!!!!!!!!!
e basta!!! lampese |
...TRIUMPH...solo SPEED TRYPLE....auz.....
|
non mi piace neanche un pò
|
Da possessore della " vecchia Tiger" dico solo che se fossi stato in triumph avrei seguito la linea di bmw con il passaggio da gs 1150 a 1200.UNa nuova maxienduro rivista esteticamente, nelle sospensioni e con un motore ancor più generoso, anche se il 955 è una goduria!
|
Quote:
Bella è bella, ma ripeto, l'avrei preferita un pò più enduro.Un pò tipo la linea adottata da bmw nel passaggio da gs 1150 a gs 1200. Nel senso che dovevno lasciarla enduro, deturparla e aumentare i probelmi del 300%?!? |
Mr Tiger è un gran personaggio, peccato che ancora non ho avuto il piacere di conoscerlo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |