![]() |
un saluto da creta....
qua girano con le kawa z1000 senza casco e senza targa come fosse la cosa piu normale del mondo....pero l' asfalto e da paura.....peccato perche; il paesaggio merita
|
Bella creta in che zona sei ?
Sei in moto ? Sharkold |
hersonisson....vado a noleggio,pero si trovano senza problemi f650/dakar e anche piu grosse per tutta la settimana a prezzi buoni ,e qua ci sono tante belle strade da fare con l; enduro
|
Non so dove si trovi però se sei vicino a paleochora da lì parte una strada sterrata bellissima che ti porta fino a efalonissi io l'ho fatta in auto ma in moto deve essere una figata.
Sharkold |
http://www.inviaggionelmondo.it/CRETA_BALOS.htm
non perdertela per NESSUNA RAGIONE AL MONDO poche volte, forse mai, ho visto una spiaggia + bella |
se non vai a efalonissi ti perdi uno dei posti più belli dell'isola merita:D :lol:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si,sono molto cordiali.
Per la spiaggia non riesco ad andarci a questo giro perche io sono vicino a Malia e dovrei arrivare a chanda e poi giu fino a sud ovest,son 4 ore di viaggio e domani rientro in patria....mi segno tutto per il prossimo gioro. p.s. da quelle parti leggevo che si puo campeggiare.... |
Quote:
solo che ora è tutta asfaltata. Fino a qualche anno fa da Topolia ad Elafonissi..... tutta strada bianca. Una goduria. Credo che Creta sia il paradiso per i motociclisti (sopratutto enduro).... montagne, spiagge da sogno (alcune raggiungibili solo in moto) e tolta la statale, un susseguirsi di curve e saliscendi da paura.:eek: :eek: :eek: (Dopo 5 viaggi indimenticabili, adoro Creta, dite che si è notato?) :D :D :D |
Tanti saluti!
Salutaci anche i Cretini :D :D :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
1 allegato(i)
questa estate c'ero anch'io............ saluti dal paradiso dell'offroad!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |