![]() |
Filtro K&N rigenerabile
Ho acquistato filtro aria K & N con relativo kit pulizia, per entrambi i prodotti c'è il manuale istruzioni in tutte le lingue del mondo.
Sapete dove poter reperili in italiano? Almeno le istruzione per kit pulizia filtro. Saluti Roby. |
ti dico come faccio io da parecchio tempo e su diverse moto compreso il gs.
secchio con acqua e detersivo per lavatrice, ammollo e scuotimento, risciacquo,scrollo,asciugo col phon (anche se le faq dicono di non farlo ma mai ho avuto problemi). prendo una siringa tolgo l'ago e umetto col suo olio una per una le coste del filtro. operazione da ripetere a scadenze diverse in base all'utilizzo della moto,importante l'olio indicato perchè altrimenti la polvere fine non viene trattenuta. |
Se vai sulla Faq di Ezio51 avrai tutte le informazioni che desideri.
|
Quote:
Lavaggio con benzina Asciugatura con aria compressa Olio a spry che viene dato in dotazione su tutta la parte del filro. La pulizia deve essere fatta se usata su asfalto ogni 8/10000 Km Se utilizzato fuori strada e consigliabile in base a quanto fuori strada ogni volta. |
Grazie a tutti,
nel montarlo ho visto che il diametro esterno del filtro rispetto a qualli normali è di circa 2 cm inferiore. E' normale? Saluti Roby. |
anche il mio è così, è normale.
|
Grazie.
Saluti Roby. |
Ciao andrea, se nn ricordo male la pulizia nn và fatta nn prima dei 50.000 km se si usa la moto su asfalto?.
|
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: mi sembra tantino........ |
pulizia ogni 40.000km(se il mezzo viaggia su asfalto come il mio pulmino:lol: ) e vai tranquillo...
|
Quote:
Mi vuoi spiegare come effettui la pulizia? Le istruzioni uscite sono in tutte le lingue tranne la ns. Saluti Roby. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |