![]() |
Tenete la Moto nel Box
Almeno per 3 o 4 giorni, il tempo è veramente infame e in alcune regioni del nord sta causando danni gravi.
State attenti! |
Quote:
|
Quote:
Comunque informatevi bene prima di affrontare un viaggio perché le immagini viste pochi minuti fa al TG non sono rassicuranti. p.s. se abitate in Liguria e avete il box sotto il livello stradale forse è meglio che tirate fuori sia l'auto che la moto!!! |
Un pensiero ai cugini guzzisti che tra sabato e domenica hanno il raduno a Mandello.. che razza di sfiga.. erano due settimane che c'era un tempo stupendo..
|
e se proprio proprio dovete uscire mettetevi almeno la maglietta della salute! :lol:
|
e c'è il Chianina :mad:
|
...e io domani sera ho un appuntamento dal conce...per...ritirare...cazz...
|
|
|
Quote:
..il tempo puo' fare quello che gli pare ma noi le traccedella chianina le seguiremo in ogni caso...:lol: |
"Non esistono le brutte stagioni, esiste l'abbigliamento inadeguato" (*).
(*) Fonte: Brochure abbigliamento tecnico BMW. |
Quote:
C'erano 50 gradi all'ombra e la gente stramazzava a terra per il caldo. :confused: A questo punto meglio la pioggia.... ;) Ciao |
Quote:
Esiste una messa a terra per motociclisti!!! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Sei dotato di TV e hai visto il TG? O sei uno di quelli che a me la televisione mi fa schifo preferisco la meditazione zen? Non stiamo parlando di pioggerellina primaverile... Se poi vuoi essere portato via da un fiume in piena che ha rotto gli argini c@zzi tuoi!. |
In questi casi vi è un solo rimedio ... :confused: :
un bel SUV e via senza preoccupazioni ... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Mannaggia c'era pure un giro enogastronomico nelle Langhe!
|
Vedete le previsioni o avete l'ernia che vi duole? :!:
|
Minghia! Con un tempo così mi toccherà portare mia moglie all'IKEA... :mad: :mad:
|
Io alla Chianina vengo in macchina:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
....i fulmini che colpiscono le persone che si riparano sotto le piante durante il temporale o che fanno il bagno intanto che piove perchè l'acqua sembra calda, ci sono sempre stati.......sono i giornalisti che danno maggior risalto agli episodi e li fanno diventare di moda!!! Se ti prende un fulmine in moto è più facile che ti ammazzi per la caduta (..e che sfig@!!) |
Quote:
|
Quote:
moto bagnata..... |
Quote:
risultato.....se piove io me ne stò a casa o al massimo esco in auto ( un bel SUV e via!!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |