![]() |
Di nuovo fari supplementari...
|
Già montati da qualche altro utente QDE, non sono il massimo.
La lente fà molta scenografia ma poca sostanza. Vai meglio sul modello prodotto dalla Hella, precisamente i Micro. Questi ultimi poi non sono altro che i faretti in vendita dalla Touratech. Di seguito vedi i faretti Hella montati sulla mia moto, foto scattata in corso di montaggio.... http://www.punto.it/img/spaziofoto/s...1140808866.jpg |
Ok, conosco gli hella, li vende con le staffe Mr. Boxer
|
Li ho montati io sulla mia proprio loro stessa marca e modello...l'unico problema se li monti dove li ho montati io cioe' sul paracilindri le lampade durano pocchissimo causa vibrazioni....
|
Quote:
prova le lampade della philips "rinforzate" se non sbaglio i micro della hella montano le lampade H3, oppure puoi provare le lampade Narva, sono progettate per impieghi industriali, trattori, pale ecc.. le trovi da un ricambista di materiale elettrico. --------------------------- Gs 1150 del 2000 con 58000 km |
Quote:
Che voi sappiate, si possono ordinare solo le staffe e quanto costano? |
Ho chiesto, ma per email rispondono che non hanno altre foto....
Chiamerò al telefono. |
Fossi in te cercherei di Bi-power qui sul forum.
Ha i MicroDe della Hella e risparmi sicuramente... Io l'ho fatto sul mio GS e :D ! |
Si mi sono già informato, ma le staffe latitano....
|
Io ho comprato questi:
http://www.motobozzo.de/xtcatalog/pr...lleuchten.html Montano i fari Hella. Appena montati vi faccio sapere come sono. Qualcuno lo sa già? |
Quote:
A quando sembra il faro XENON è un'altra cosa. |
Ci sono entrambi....
Sia xenon che fendinebbia... non ti dico il costo degli xeno:mad: |
Quote:
Sharkold |
Quote:
(anche gli originali montano quella...) Fanno una luce bassa e larga non di fortissima intensità in pratica vanno a coprire la zona non illuminata dall'anabagliante... Per 26euri sono più che onesti.... Per l'intensità della luce o vai sugli xeno oppure gli hella e co. che paghi 10 volte tanto non fanno molto di più.... Io (vedi foto in firma) li ho trovati a 20 euri in quel negozio di autoricambi in sottoripa (vedo che sei di GE) presi e montati, al buio ed in galleria aiutano.. ma non risolvono del tutto la poca luce del faro di serie |
Ok, io li ho visti da depa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |